> > Giuliana Brasiello su Sossio: "Ci ha provato con me"

Giuliana Brasiello su Sossio: "Ci ha provato con me"

Giuliana e Sossio Aruta

Giuliana Brasiello, ex dama di Uomini e Donne, si è scagliata contro Sossio Aruta rivelando di essere stata corteggiata da lui insieme a Ursula

Giuliana Brasiello è una ex dama del trono over di Uomini e Donne. La donna, però, è anche una ex fiamma dello spumeggiante Sossio Aruta, contro il quale ora punta il dito. A suo dire, infatti, il cavaliere sarebbe colpevole di averci provato con lei dopo aver lasciato il villaggio di Temptation Island Vip questa estate. A raccontare la torbida vicenda è stata la stessa Giuliana, che ha rivelato il clamoroso retroscena in un’intervista al programma radiofonico “L’isola che non c’è”.

“Non credo nella storia tra Sossio e Ursula Bennardo“, ha ribadito la Brasiello. Dopo essere andato via dall’isola di Temptation, Sossio avrebbe iniziato a postare dei cuoricini sulle bacheche di Facebook di Giuliana. “Ci siamo visti più volte. Mi scriveva, gradiva la mia presenza nel programma. Voleva che io andassi a corteggiarlo, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula!” ha inoltre sottolineato la donna. Mentre “piangeva in trasmissione” per Ursula, secondo il racconto della dama, l’Aruta stava dunque chiedendo a lei di andarlo a corteggiare nel date show di Maria De Filippi. Ricordiamo che Giuliana aveva chiuso con Sossio, conosciuto proprio nella trasmissione pomeridiana di Canale 5, perché mal sopportava alcune sui atteggiamenti, che, secondo la donna, Aruta continua ad avere.

Giuliana scettica su Sossio e Ursula

Dopo diversi momenti di alti e bassi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo paiono ora pronti a sposarsi. Tuttavia la sua ex fiamma Giuliana Brasiello, come riportato da alcune pagine Instagram, ha dichiarato di non essere affatto propensa a credere nella storia d’amore tra i due. La donna si è inoltre detta convinta che l’ex calciatore agisca secondo un preciso copione già scritto. “Sinceramente penso che abbia proprio un copione tra le mani. Ha trovato la donna che gli ha concesso di eseguire il copione. Anche all’epoca voleva un figlio con me con gli occhi celesti. Mi ha persino regalato un carillon per il compleanno. Quindi stesso copione, solo rivolto a un’altra donna”, ha raccontato con precisione l’ex dama.

Giuliana, tuttavia, è convinta che il comportamento di Sossio sia tutta farina del suo sacco. Secondo lei la redazione di Uomini e Donne non sa nulla di questi suoi intenti, visto che lascia del tutto liberi i partecipanti di comportarsi come meglio credono. “Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso appieno. Sta alla persona decidere se essere ridicola o no, se avere una dignità”. Quelle di Giuliana Brasiello sono dunque parole decisamente dure. Sossio Aruta in che modo replicherà ora alla sua ex dolce metà?