> > Kate Middleton incinta! Le parole di Kensington Palace

Kate Middleton incinta! Le parole di Kensington Palace

Kate Middleton

A poco tempo dall'annuncio di Megan Markle anche Kate Middleton sembrerebbe incinta, a parlare sono i funzionari di Kensington Palace.

Un nuovo scoop arriva dall’estero e riguarda una delle famiglie più chiaccherate d’Europa: di chi stiamo parlando? Di chi se non della Royal Family!

Le voci e l’indiscrezione

Le voci su un presunto bebè in arrivo girano già da tempo ma ora sono proprio i funzionari di Kensington Palace a rompere il silenzio e a confermare, apparentemente, l’indiscrezione. La protagonista non è tuttavia Megan Markle e il bambino in questione non è il primogenito di Harry ma di Kate Middleton che sembrerebbe incinta del quarto figlio. La mamma di George, Charlotte e Louis sembrerebbe in dolce attesa a soli 8 mesi dalla nascita del figlio Louis. Si vocifera che la duchessa di Cambridge potrebbe dare l’annuncio già alla fine del 2018 rivelando addirittura il sesso del nascituro. Queste supposizioni sono state tuttavia talmente forti da richiedere l’intervento di funzionari ufficiali che hanno dichiarato che, come per qualsiasi altra gravidanza Reale, se vera verrà annunciato da un comunicato stampa ufficiale. L’ipotetica dolce attesa di Kate va tuttavia a contrastare ancora una volta con la cognata Megan. Come sappiamo è infatti incinta anche lei da qualche tempo e questa gravidanza metterebbe le due donne ancora un volta in competizione. La figura di Megan infatti non è mai stata accettata quanto quella di Kate: ragazza dell’alta borghesia, amica della famiglia reale, inglese fino al midollo. Le due cognate partorirebbero ipoteticamente entrambe nel 2019 e in periodi neanche troppo distanti, fatto che oscurerebbe ancora una volta la giovane americana.

Megan Markle

Megan contro le regole della Corona

La neo duchessa di Sussex ha dichiarato il 15 ottobre 2018 di essere in dolce attesa, una gioia immensa che ha coinvolto tutta la Royal Family. Come si sa, il protocollo di Bukingham Palace è severo, restrittivo e impone di essere rispettato con estremo rigore, ma quali regole dovrà rispettare la nuova arrivata Megan?

      1. La regina Elisabetta II deve infatti essere la prima ad essere informata. Nessun altro deve venire a conoscenza della gravidanza prima della sovrana, in onore della regola la sovrana è stata infatti informata il 13 ottobre 2018, giorno del matrimonio di Eugenia di York.
      2. Non parliamo poi della regola che riguarda i viaggi! Proibiti i viaggi all’estero in stadio di gravidanza avanzata e ridotti persino quelli interni al Regno.
      3. Il Baby Shower, celebre festa per celebrare l’arrivo del nascituro, è considerata volgare dalla Royal Family al contrario della tradizione Americana dalla quale proviene Megan. La neo duchessa dovrà quindi rinunciare alla festicciola.
      4. Persino l’abbigliamento deve seguire regole strette, la Duchessa dovrà infatti indossare tacchi e abiti eleganti fino al parto. Non sono ammessi abiti comodi o premaman, Megan dovrà essere al top fino all’ultimo giorno!