> > Ladri da Laura Chiatti e Marco Bocci: casa svaligiata

Ladri da Laura Chiatti e Marco Bocci: casa svaligiata

Laura Chiatti

I ladri sono entrati dalla finestra e hanno svaligiato la loro casa, derubandoli di gioielli e pellicce

L’amore tra Laura Chiatti e Marco Bocci procede a gonfie vele. Il loro è stato un colpo di fulmine, scattato dopo che avevano interrotto le precedenti relazioni. L’attrice era fidanzata con Francesco Arca e il protagonista delle fiction “Squadra antimafia” e “Solo” era legato alla cantante Emma Marrone. Si sono conosciuti durante una cena con amici in comune e si sono sposati dopo un anno di fidanzamento nel 2014. Tuttavia, alcuni indesiderati inconvenienti pare abbiano rovinato i giorni antecedenti le festività natalizie.

Ladri di Laura Chiatti e Marco Bocci

Casa svaligiata dai ladri. La coppia di attori è stata vittima di una rapina tra lunedì 17 e martedì 18 dicembre. I delinquenti sono entrati dalla finestra nella loro abitazione di Marsciano, in Umbria. Sno stati derubati di oro, pellicce e tanti altri effetti personali più o meno costosi. Allertate le forze dell’ordine, che stanno eseguendo le indagini opportune.

Da una prima riscostruzione, sembra che i ladri abbiano fatto irruzione dopo aver rotto una finestra. Hanno preso il loro bottino e sono scomparsi nel nulla. La notizia si è subito diffusa sul web. Proseguono le indagini, le quali sono state affidate ai militari della Compagnia di Todi.

Laura Chiatti e il marito Marco Bocci sono una delle coppie famose più amate e seguite. Insieme hanno due bambini: Enea di 3 anni e Pablo di 2. Entrambi di origine umbra hanno deciso di trasferirsi a Marsciano e di comprare una casa grande per tutta la famiglia. Nelle loro intenzioni, il desiderio di avere altri figli. Sui social, vengono condivise con i fan le immagini della loro quotidianità.