> > Michelle Hunziker offesa in tv da Paola Perego

Michelle Hunziker offesa in tv da Paola Perego

Paola Perego e Michelle Hunziker

Pur essendo generalmente molto amata, Michelle Hunziker viene tuttavia ritenuta da Paola Perego non propriamente simpatica

Michelle Hunziker è di solito molto amata sia in televisione sia sui social. I suoi fan sono davvero molti, eppure c’è anche chi, tra i suoi colleghi, non la ritiene così simpatica. Questo sembra essere il pensiero ad esempio della conduttrice Paola Perego, che ospite della finalissima di Dance With Me si è lasciata andare ad alcuni commenti sulle colleghe. Ecco cosa ha dunque rivelato la Perego durante la versione del Paese delle aquile di Ballando con le Stelle.

Paola Perego: verità sulle colleghe

In genere Paola Perego non si è mai espressa molto circa le sue colleghe in tv. Questa volta tuttavia la conduttrice sembra aver fatto una vera e propria eccezione. Ma cosa ha detto la bella Paola di così sconvolgente sull’altrettanto avvenente Michelle? Alla tv albanese, la donna ha rilasciato qualche complimento ad alcune sue colleghe italiane, ma non tutti sono apparsi completamente sinceri. Alla Perego, nello specifico, sono stati riservati 40 minuti di trasmissione, durante i quali l’ex indossatrice è stata intervistata. La conduttrice del programma ha accolto Paola con grande affetto, cominciando però fin da subito a mettere un po’ di pepe nelle sue domande.

Subito si è caduti nel classico equivoco causato dalla lingua. La Perego ha infatti letto alcune frasi dedicate al popolo albanese, provocando così un simpatico misunderstanding. Poi è scattato un riferimento a Barbara d’Urso, che ha quindi portato la padrona di casa a chiedere alla Perego alcuni giudizi sui colleghi della tv italiana. Così la chiacchierata ha preso il via, partendo niente meno che dalla spettacolare Raffaella Carrà. Paola ha così speso grandi elogi per la showgirl dal caschetto d’oro, così come anche per Simona Ventura, Mara Venier e Maria De Filippi.

La Perego commenta la Hunziker

Quando poi è arrivato il momento di commentare Michelle Hunziker, Paola Perego ha risposto: “È fredda come un gelato. Ma non lo dire… sennò mi cacciano in Italia”. Come reagirà ora la soubrette svizzera? A conclusione dell’intervista, Paola ha poi ribadito di aver voglia di tornare a condurre un reality come La Talpa. A suo dire, infatti, il reality che governò per ben tre edizioni non aveva nulla di trash e sarebbe pronta ad affrontare nuove sfide del genere in tv. Sarà dunque la tv albanese pronta ad accogliere questo suo desiderio? Voci di corridoio parlavano del resto di un possibile ritorno de La Talpa 4, anche se finora nulla si è concretizzato.