> > Nadia Toffa e Joe Bastianich, la lunga dedica

Nadia Toffa e Joe Bastianich, la lunga dedica

nadia joe

Nadia Toffa ha affidato a Instagram la sua lunga riflessione sull'amicizia. Inevitabile il riferimento all'imprenditore Joe Bastianich.

La iena Nadia Toffa ha speso dolci parole per Joe Bastianich. I due erano già finiti al centro dei gossip a causa del loro rapporto di profonda amicizia. In molti avevano infatti sospettato un flirt tra i due. La Iena e l’imprenditore però non avevano perso tempo e avevano subito smentito le voci di un amore tra loro.

Il discorso sull’amicizia

La conduttrice de Le Iene e l’imprenditore americano sono comparsi insieme sui social, e la Toffa ha voluto spendere due parole per chiarire il tipo di rapporto che intercorre tra loro. “Non è la prima volta che vi parlo di amicizia – ha esordito – Ci vantiamo di essere avanti e moderni e fortunatamente siamo nel 2018 e possiamo sfatare miti, leggende e retaggi del passato. Da quando siamo piccoli ci vogliono far credere che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia. Poi è iniziata la storiella che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un altro interesse.”

La dedica sui social

La conduttrice bresciana ha poi continuato portando la sua personale esperienza. “Mai provato competizione con le donne, mai avuto amici a scopo erotico. Non credo di essere la sola. Ho sempre vissuto l’amicizia come un sentimento puro e senza altri fini. Amicizia per me è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, condivisione e fedeltà” ha proseguito, per poi rivolgersi direttamente a Bastianich: “Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino, ovviamente scelto da Joe”.