> > Wanda Nara, dall'amore con Icardi ai rumors sul sex-tape

Wanda Nara, dall'amore con Icardi ai rumors sul sex-tape

wanda nara

Wanda Nara, moglie dell'attaccante e capitano dell'Inter Mauro Icardi è finita nella bufera per la presenza di un sex tape sul web.

Sono tante le indiscrezioni che ruotano attorno alla figura di Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara che risulta essere la Wag più seguita e controversa del pianeta. La donna infatti molto spesso si è trovata al centro di rumors su presunti tradimenti e foto hot. In molti non hanno apprezzato nemmeno il fatto che la bella argentina abbia sedotto Mauro Icardi mentre era ancora sposata con Maxi Lopez. I due all’epoca erano compagni di spogliatoio.

Chi è Wanda Nara

L’attuale conduttrice di Tiki Taka, è considerata una delle donne più potenti della serie A. La donna infatti, oltre ad essere la moglie dell’attaccante dell’Inter, è anche la sua agente, motivo per il quale guadagnerebbe 9,8 milioni qualora il compagno firmasse con il Chelsea a gennaio.

Sembra però che in Argentina, la notizia della fine del matrimonio con Lopez non sia stata proprio presa bene, e a spiegarlo è un ex calciatore, come riportato dal Sun. “L’Argentina è probabilmente la nazione più appassionata di calcio. Quando Icardi si è fidanzato con la moglie del suo compagno di squadra, trasferendo anche i bambini, sono iniziati i problemi. Wanda non è molto apprezzata nel suo paese, ma a lei non importa”.

wanda nara instagram lato b10 1

Lo scandalo “sex tape”

Wanda Nara pubblica spesso scatti provocatori e in topless che condivide con i suoi 4 milioni di followers su Instagram. Non di rado è lo stesso marito a pubblicare foto della moglie. Spesso si tratta di foto in costume da bagno o in abiti molto succinti. “Sono una mamma e vivo per i miei 5 figli, sono sempre con loro. Poi sono la moglie di Mauro. Vivo una vita normale, lavoro e mi prendo cura dei miei bambini” ha risposto ai rumors.

wanda nara 010

Il Wanda derby

La partita tra Sampdoria e Inter dell’aprile del 2014 è stata soprannominata dai fan “The Wanda Derby“. La relazione tra Icardi e la Nara era appena venuta alla luce, e Maxi Lopez era sceso in campo in forza alla squadra ligure. Icardi fu molto fischiato dai fan di Lopez, il quale si rifiutò di stringergli la mano.

Mauro e Wanda si sono poi sposati a Buenos Aires alla presenza di solo 12 invitati. Nessuno dei compagni di squadra del bomber prese parte alla cerimonia. I due hanno avuto due figlie, Francesca e Isabella, anche se il capitano dell’Inter non ha mai negato di sentire suoi anche i tre bambini che Wanda ha avuto dal precedente matrimonio.