> > Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime

Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime

bianca guaccero

Bianca Guaccero ha ricevuto i complimenti di Raffaella Carrà per la conduzione di Detto Fatto. La showgirl si è commossa restando senza parole.

Raffaella Carrà ha contattato la trasmissione Detto Fatto che quest’anno vede la doppia conduzione di Giovanni Ciacci e Bianca Guaccero. L’artista ha voluto fare i suoi complimenti alla padrona di casa: “Se esistessero ancora i grandi show di una volta, lei sarebbe una prima donna fantastica”. La Guaccero, all’udire queste parole, non ha trattenuto l’emozione, ed è scoppiata in lacrime in diretta tv.

Momento commovente

Grande sorpresa per Bianca Guaccero, che durante la puntata di Detto Fatto andata in onda giovedì 20 dicembre ha ricevuto una telefonata da Raffaella Carrà. L’artista ha contattato la trasmissione per fare i suoi personalissimi complimenti a Bianca Guaccero, che per la prima volta si è trovata al timone del programma pomeridiano di Rai2. La Guaccero, si è infatti saputa da subito destreggiare nel nuovo ruolo, dimostrando di saper presentare, ballare, cantare e essere una grande intrattenitrice.

Il messaggio di Raffaella Carrà

“Bianca è come il Vesuvio, è una ragazza che sa fare tutto. Lo dico sul serio Bianca. Sei stupenda, complimenti. Se esistessero ancora i grandi show, lei sarebbe una prima donna. Lo dico di cuore”. La conduttrice, dal canto suo, non è stata in grado di proferire parola, scoppiando in lacrime per la
commozione. Al suo fianco in questo momento così toccante, c’era il compagno d’avventura Giovanni Ciacci: “Raffaella, Bianca è rimasta senza parole” avrebbe detto l’esperto di moda. Poco più tardi è arrivato anche il commento di Elisa d’Ospina: “Fai tesoro delle parole che ti ha detto”.