> > Cecilia Rodriguez ha smesso di seguire Giulia Salemi

Cecilia Rodriguez ha smesso di seguire Giulia Salemi

rodriguez salemi

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non si seguono più su Instagram. Sembra proprio che l'amicizia tra le due sia al capolinea.

E’ finita l’amicizia tra le ex fidanzata storica di Francesco Monte e il nuovo flirt di quest’ultimo. Cecilia e Giulia hanno infatti smesso di seguirsi su Instagram. La prima a farlo è stata l’argentina, ma non appena Giulia se n’è accorta, ha fatto altrettanto. Le due erano amiche fino all’ingresso della Salemi nella casa del Grande Fratello. Che il flirt con Francesco abbia infastidito la sorella di Belen? Le due ragazze si sono incontrate in centro a Milano mentre erano con amici diversi ma non si sono neanche salutate. Ormai è quindi guerra aperta tra le due donne che hanno conquistato il cuore di Francesco Monte.

I battibecchi

Gli screzi tra le due sono iniziati dopo l’ingresso della bella persiana nella casa. Si è quindi trattato di battibecchi a distanza a causa dell’isolamento di Giulia. Cecilia in diverse occasione aveva parlato della Salemi, arrivando a dire che aveva flirtato prima con il fratello Jeremias e poi con l’ex fidanzato della sorella Andrea Iannone. “Dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias e Francesco, si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che questa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due, tre – ha detto la Rodriguez-. La madre è andata a dire che Iannone ci ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Diciamo che uno a un certo punto si fa un’idea”.

La risposta di Giulia

La Salemi era stata informata di queste dichiarazione, a cui ha potuto rispondere dall’interno della casa. “Abbiamo fatto una vacanza insieme a Cefalù. Siamo state quattro giorni insieme 24 ore su 24. Io non li ho mai giudicati, anzi ho detto ‘Hanno fatto bene lei e Ignazio a seguire il cuore’. E loro puntano il
dito contro di me? Ma io non merito di avere un amore? Poi ha parlato del fratello. Le ho fatto leggere i messaggi, non mi far passare per la gatta morta che non sono – ha detto Giulia -. Io con un uomo non ci ho mai provato, sono all’antica. E’ il ragazzo che deve provarci. Io ho sempre detto cose belle su di loro, su Cecilia, Jeremias e Ignazio. Io rispetto l’opinione altrui, però mi stupisco, non pensavo avesse questa opinione di me”. Ora che Giulia è tornata a casa, ci si aspettava una riappacificazione tra le due, che però non è arrivata. Anzi, sembra proprio che la loro amicizia sia giunta al termine.