×

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un figlio nel 2019

Condividi su Facebook

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato il loro desiderio di diventare genitori nel 2019. "Un figlio ci riempirebbe di felicità".

cecilia ignazio

La coppia formatasi nella seconda edizione del Grande Fratello Vip si prepara a trascorrere il secondo Natale da fidanzati. In occasione di un’intervista a Novella 2000, la showgirl ha rivelato il suo desiderio di maternità. Cecilia e Ignazio vorrebbero diventare genitori nel 2019. Probabilmente l’esperienza da zia del piccolo Santiago ha fatto nascere un forte istinto materno nella giovane. “Un figlio ci riempirebbe di felicità”.

Il desiderio di maternità

“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia – ha rivelato la sorella di Belen -. Né io né Ignazio stiamo pensando al matrimonio in questo momento. Un bambino ci riempirebbe di felicità“. Per la bella argentina, però, non c’è solo la maternità, tra i progetti imminenti. La modella vorrebbe anche affermarsi professionalmente, diventando imprenditrice e stilista.

“Voglio fondare un mio marchio di abbigliamento. Al momento io e mia sorella abbiamo il brand di costumi Me Fui, che sta andando benissimo, ma ho un altro progetto in mente. La moda mi
piace e la seguo con interesse. Incrocio le dita e spero che il mio sogno si realizzi presto”.

Ignazio Moser ospite a Rivelo

Il fidanzato di Cecilia è stato tra gli ospiti della trasmissione Rivelo, in onda su Real Time. Il giovane sportivo ha dichiarato: “Spero che Cecilia sia la madre dei miei figli“. Sembra quindi che entrambi abbiano un fortissimo desiderio di diventare genitori con l’arrivo dell’anno nuovo. Moser ha anche
dichiarato che gli piacerebbe sposare Cecilia in Trentino, la sua terra natale.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche