> > Isola dei Famosi 2019: confermati i concorrenti

Isola dei Famosi 2019: confermati i concorrenti

Isola dei Famosi 2019

Chi saranno i prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019? Le novità direttamente dalla voce di Alessia Marcuzzi

Il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza da gennaio 2019, pare essere ufficialmente definito. A farlo sapere è stata niente meno che la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ospite di CR4-La Repubblica delle Donne. Nel salotto condotto da Piero Chiambretti, la bella conduttrice romana ha così confermato che tutti i concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5 sono stati pressoché scelti. Ma di chi si tratta nello specifico?

Al momento non è ancora possibile dire con ufficialità i nomi dei partecipanti, tuttavia l’annuncio ufficiale dovrebbe giungere dopo le feste di Natale. Secondo i più recenti rumors, in ogni caso, sarebbero pronti a sbarcare in Honduras Grecia Colmenares, Wanda Fisher, Riccardo Fogli, Alvin, Kaspar Capparoni, Fariba Therani, Andrea Pinna, Akash Kummar, Taylor Mega e Giorgio Manetti.

Isola 2019: ci sarà un Nip

Come successo anche nella scorsa edizione con il pugile Franco Terlizzi, anche per il 2019 all‘Isola dei Famosi approderà un personaggio non famoso, ovvero un Nip. Quest’ultimo sarà scelto per mezzo del nuovo format web Saranno Isolani, che verrà avviato su Mediaset Play tra qualche giorno, precisamente dall’8 gennaio. A condurre il programma in questione ci sarà Filippo Nardi, anche lui ex naufrago dell’edizione 2017 del reality show targato Mediaset. Tra i concorrenti di Saranno Isolani saranno presenti Giorgia, John, Lucia, Mario, Chiara, Salvo, Eleonora, Yuri, Alice, Mirko, che impareremo a conoscere meglio molto presto.

Alessia Marcuzzi, come ovvio, è stata confermata come presentatrice anche per questa nuova edizione. Invece il ruolo di inviato e quello dell’opinionista in studio, a supporto della conduttrice, sono ancora avvolti dal più cupo mistero. Per il primo si vociferano i nomi di Walter Nudo, Daniele Bossari, Kabir Bedi, Francesco Monte e Valeria Marini. Per il secondo invece si parla di Alba Parietti oppure di Alda D’Eusanio. Chi l’avrà vinta tra tutti loro?

Fino a poche settimane addietro, la partecipazione di Alvin come inviato dell’Isola dei Famosi era certa. A distanza di poco tempo, però, sono emerse nuove indiscrezioni in merito al suo ruolo nel programma. Alvin potrebbe dunque non affiancare più Alessia Marcuzzi nella conduzione del programma, ma potrebbe arrivare in Honduras come concorrente. Le prime indiscrezioni sul suo possibile sostituto parlano persino di un personaggio inaspettato, ossia quello appunto di Kabir Bedi.