> > Nadia Toffa si arrabbia sul web: "Provo ribrezzo"

Nadia Toffa si arrabbia sul web: "Provo ribrezzo"

Nadia Toffa

Nadia Toffa è apparsa decisamente amareggiata sui social: ecco il motivo del suo risentimento

Nadia Toffa resta molto attiva sui social anche in questi giorni di festa. Tra una seduta e l’altra di chemioterapia, la popolare conduttrice de Le Iene Show continua a pubblicare molte foto su Instagram, ma anche delle denunce su Twitter e Facebook. Solo poche ore fa, ad esempio, la giornalista bresciana ha deciso di condividere con i suoi moltissimi followers un post piuttosto commovente, che in ogni caso ha anche riempito il suoi cuore di gioia. Si tratta nello specifico di una sua estimatrice speciale, che le ha fatto una dedica del tutto particolare. Parliamo infatti della sua nipotina, la quale ha voluto fare un regalo alla tanto amata zia ritraendosi in una foto con il libro Fiorire d’inverno in mano, scritto appunto della stessa Toffa.

Nadia Toffa arrabbiata sui social

Nonostante la gioia per questo messaggio della nipote, Nadia Toffa ha però anche postato sul suo profilo Twitter uno sfogo decisamente forte. Nello specifico, la Iena ha domandato ai fan cosa ne pensano delle persone potenti che favoriscono i cosiddetti “ruffiani” a discapito della meritocrazia. La giornalista bresciana si è sfogata parlando di una precisa categoria per la quale ha detto di provare ribrezzo. Si tratta dei “capi, forti coi deboli e poi codardi coi potenti”. La giornalista ha poi aggiunto alla famigerata lista anche coloro i quali cedono alle lusinghe e favoriscono i ruffiani, tralasciando appunto della meritocrazia. Il messaggio della Toffa è stato condiviso dai suoi fan, che hanno dimostrato di pensarla esattamente come lei.

Nadia e Joe Bastianich

Sempre nelle scorse ore, Nadia Toffa si è domandata un quesito sui social, ossia se l’amicizia tra uomo e donna possa realmente esistere. La giornalista bresciana ha così cercato di avvalorare la tesi pubblicando su Instagram uno scatto che la ritrae con Joe Bastianich, noto giudice di Masterchef nonché potente ristoratore internazionale. Lo scorso anno Nadia era infatti stata fotografata insieme a Joe, facendo letteralmente andare in subbuglio il gossip. Tuttavia la conduttrice delle Iene è tornata sull’argomento proprio per spiegare che tra lei e l’imprenditore italo-americano esiste solo una grande amicizia.

La Toffa, del resto, ha spiegato che nella sua vita ha avuto molti amici maschi così come amiche femmine, senza aver problemi di sorta. La Iena ha così portato a riflettere sul concetto di amicizia, invitando tutti a liberarsi dai pregiudizi e dai preconcetti imposti a volte dalla società. Evidentemente in vena di confidenze, soltanto pochi giorni fa, del resto Nadia aveva pubblicamente presentato Max, definendolo una persona oltre ogni categoria. Amico, conoscente oppure fidanzato? “Tutto troppo riduttivo”, aveva commentato la Iena.