> > La regina Elisabetta lamenta: "Kate Middleton non fa molto"

La regina Elisabetta lamenta: "Kate Middleton non fa molto"

Kate Middleton

"Kate non fa molto". Così avrebbe sostenuto la regina Elisabetta vedendola poco incline a prendere parte alle dinamiche familiare

C’è stato un momento in cui la regina Elisabetta pensava (e lo disse chiaro e tondo) che Kate Middleton fosse una moglie inaccettabile per il futuro re d’Inghilterra. Kate Nicholl nel libro “The Making of a Royal Romace”, la storia d’amore reale tra Kate Middleton e il Principe William, racconta alcuni segreti.

I due si erano conosciuti all’università scozzese di St Andrews, dove si sono innamorati e dove si frequentavano. Tutto pubblicamente, inseguiti dai paparazzi. E con la Royal nonna che non era molto d’accordo con la scelta del nipote. La regina, a quanto pare, quando William iniziò a ufficializzare il fidanzamento con la bella Kate disse proprio che giudicava la ragazza non adeguata a lui. La regina inglese pare non fosse contraria per motivi di classe. Infatti, il fatto che Kate Middleton sia una commoner e non un’aristocratica non sia un problema. Se mai lo era per Camilla Parker-Bowles che nel 2005 aveva sposato il Principe Carlo. Elisabetta invece bocciò Kate Middleton perché non lavorava. Stando alla biografa, la regina avrebbe commentato: “Passare da una vacanza in un resort a cinque stelle all’altra non è propriamente il requisito giusto per una giovane destinata a essere regina”.

Il problema, a distanza di diversi anni dal legame con William, sembra tornare a galla. “Kate Middleton non fa molto”, sarebbe stata la sconcertante critica della regina Elisabetta.

La regina Elisabetta critica Kate

Ora sarebbero state rese pubbliche le ben poco lusinghiere dichiarazioni di Sua Maestà nei confronti della Duchessa di Cambridge. I suoi commenti riguarderebbero i primi anni di fidanzamento con il nipote William, quando Kate cominciava a farsi strada all’interno della royal family.

Stando a quanto riportato dall’esperto Phil Dampier, che si è occupato delle vicende controverse e misteriose dei membri della famiglia reale britannica, sembra che la moglie di William ci abbia messo parecchio tempo a farsi ben volere. Infatti, Elisabetta II pare l’abbia vista troppo poco incline alle dinamiche familiare.