> > Signorini rivela: "Isoardi e Salvini stanno ancora insieme"

Signorini rivela: "Isoardi e Salvini stanno ancora insieme"

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

L'ultima rivelazione di Alfonso Signorini lascia senza parole: Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si sarebbero mai lasciati

Alfonso Signorini se ne è detto certo: la storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini non è mai finita. Così l’esperto di gossip, ospite a CR4-La Repubblica delle Donne su Rete4, ha pubblicamente affermato che la conduttrice piemontese e il Ministro dell’Interno stanno ancora insieme. A quanto pare dunque, sempre secondo il parere di Signorini, i due avrebbero fatto finta di avviare una sorta di “pausa mediatica” per allontanarsi dai riflettori e dal gossip che li stava attanagliando. Dunque Elisa e Matteo sarebbero sempre rimasti in contatto, come del resto confermato anche da Federico, hair stylist dell’ex modella.

“Sono tenuto al segreto professionale, ma quando Elisa viene da me, vedo che messaggia o telefona a Salvini”. Così aveva confessato il parrucchiere della Isoardi a Piero Chiambretti. Tali dichiarazioni erano del resto stato anticipate circa un mese fa niente meno che da Fabrizio Corona, il quale aveva assicurato che Elisa fosse ancora legata al Leader della Lega. Sarà davvero questa la verità, oppure tra i due è rimasta solo una grande amicizia?

Le ultime parle di Elisa Isoardi

“Il nostro è stato un amore veramente bello, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato”. Così aveva dichiarato Elisa Isoardi proprio al settimanale “Chi” qualche tempo fa, dicendosi certa che tra lei e il suo ex compagno non ci siano problemi. “Il sentimento rende tutto molto umano – aveva precisato la conduttrice de La prova del cuoco –Da parte mia c’è grande rispetto, credo anche da parte sua”.

Matteo Salvini, dal canto suo, si è dichiarato assolutamente single in tv, durante la sua partecipazione alle trasmissioni di Barbara d’Urso. Pur glissando in qualche modo le domande relative alla sua vita privata, il Ministro aveva detto di essere solo “e va bene così”. In uno dei suoi interventi a Canale 5, la D’urso aveva anche citato una delle risposte che Salvini aveva dato nel corso di un’intervista rilasciata a Lilli Gruber. Il politico, in quell’occasione, aveva infatti precisato di essere intenzionato a parlare della sua sfera sentimentale solo con la presentatrice partenopea di Canale 5. Non a caso, la d’Urso aveva così preso la palla al balzo per capire se tra Matteo ed Elisa ci fosse ancora qualcosa. Alla fine, in ogni caso, la verità è venuta a galla, sempre se stiamo alle rivelazioni del diretto interessato e non a quelle di Alfonso Signorini…