> > Andrea Damante derubato: sfogo contro il ladro su Instagram

Andrea Damante derubato: sfogo contro il ladro su Instagram

Andrea Damante

Andrea Damante è apparso su tutte le furie a causa di un furto subito: lo sfogo dell'ex tronista sui social

Piccola/grande disavventura per il dj Andrea Damante, che è stato derubato nella giornata del 20 dicembre mentre si trovava a pranzo in un ristorante. Probabilmente il luogo del furto è da identificare con Milano e non con Verona, la città in cui ha vissuto fino a poco tempo fa. Non gli hanno svaligiato la casa né rubato la macchina, ma si tratta tuttavia di un oggetto personale che gli è stato sottratto furtivamente mentre appunto si trovava in un momento di pausa. A rendere noto il fatto è stato proprio l’ex tronista, che su Instagram ha registrato un video dove ha attaccato duramente l’autore del furto.

Andrea Damante furioso

Le parole di Andrea sul popolare social network sono state decisamente chiare e forti, rivolte contro il ladro che gli ha rubato lo skateboard fuori dal ristorante dove si trovava. Solamente qualche ora prima, il dj aveva pubblicato un video dove lo si vedeva camminare divertito e orgoglioso sul suo skateboard. Ora invece Damante sarà costretto a ricomprarne uno nuovo. Sicuramente per lui non si tratta di un problema economico. La verità è che venire derubati di un oggetto a cui teniamo non fa piacere a nessuno. L’ipotesi più verosimile è che il tutto sia successo a Milano, perché è nella città meneghina che Andrea si è trasferito da poco, andando via da Verona, forse proprio per allontanarsi dalla sua ex Giulia De Lellis.

Andrea Damante news, le ultimissime

Piccoli inconvenienti quotidiani a parte, cosa sta succedendo nella vita sentimentale e professionale dell’ex tronista? Andrea Damante continua a portare avanti il suo lavoro di deejay, con molte richieste sia in tutta Italia che all’esterno. Di recente è stato anche visto in tv facendo un piccolo cammeo in Riccanza 3, insieme a suo cugino Angelo. Proprio mentre andava in onda la puntata in cui l’ex tronista ricordava alcuni episodi della sua infanzia, su Instagram sembrava invece pensare ancora a Giulia… Si è trattato solo di un po’ di nostalgia, oppure sotto sotto c’è un’altra spiegazione?

Una delle scorse sera Andrea ha partecipato alla cena di Natale dell’Inter, sua squadra del cuore. Nel corso dell’esibizione di Elisa sulle note di Ogni istante, Damante ha pubblicato alcuni filmati mettendo in evidenza una frase in particolare. “E così sorridere a quello che non sai comprendere…”. Ma cosa non riesce a comprendere il dj? Forse non sa spiegarsi come mai la sua storia con Giulia De Lellis sia giunta al termine? Oppure il fatto che lei sia ora felice con Irama? Insomma, tutto farebbe pensare che il Dama non abbia ancora dimenticato la sua Giulietta.