> > Francesco Monte e Giulia Salemi: coccole e baci nella notte

Francesco Monte e Giulia Salemi: coccole e baci nella notte

Francesco Monte e Giulia Salemi

La tanto chiacchiarata coppia composta da Francesco Monte e Giulia Salemi ha sorpreso i suoi fan su Instagram: ecco perché

Francesco Monte e Giulia Salemi sono finalmente insieme, per la gioia dei loro numerosissimi fan! L’ufficializzazione della loro relazione è avvenuta, è vero, qualche giorno fa, ma nelle scorse ore i due piccioncini sono apparsi insieme da soli a Milano. L’ex tronista oggi era in viaggio verso la sua metà, come è stato facile intuire dalle sue Storie su Instagram. Qualche ora dopo a pubblicare invece alcune foto dopo il Gf Vip è stata la stessa Giulia.

Da quando si è concluso il popolare reality show di Canale 5, molti si domandano con insistenza come stia procedendo la love story tra Monte e Salemi. Tutti vogliono seguire questa storia, chi perché affezionatosi alla coppia e desideroso di sostenerla, chi invece perché è solo curioso di sapere come andrà a finire. Non tutti, infatti, si dicono ancora oggi certi dei sentimenti nati tra i due all’interno della Casa del Gf Vip.

Francesco e Giulia come perfetti fidanzati

Giulia e Francesco si sono dunque riuniti dopo alcuni giorni passati da separati. I fan per questo motivo si erano infatti allarmati e si temeva già il peggio. C’è ancora chi non riesce a capire come mai Monte viva a Roma e Giulia a Milano, cosa che a volte li porta appunto a dover stare lontani. Al momento, in ogni caso, queste sembrano essere le decisioni dei ragazzi, che faranno dunque i pendolari per un po’ di tempo, poi si vedrà.

In ogni caso, non appena sono insieme si mostrano felici e innamorati su Instagram! Giulia ha pubblicato una foto dove stringe la mano tatuata del suo Francesco. Poi la modella persiana ne ha pubblicata un’altra dopo compaiono insieme in ascensore. La simpatica influencer ha fatto sapere che erano in cerca di cibo, così sono usciti di corsa per andare a cena, perché non volevano cenare con consegna a domicilio. In ascensore, poi, si vede Francesco mentre dà un tenero bacio sulla testa di Giulia. Pubblicheranno altre foto simili nei prossimi giorni, considerando anche l’atmosfera natalizia? Giulia, come ampiamente dimostrato, ama pubblicare foto e video sui social. Monte invece sembra essere di tutt’altro avviso, tanto che già in Casa lo abbiamo visto essere piuttosto restio a parlare di questioni di coppia.

Francesco e Giulia: la storia procede

In ogni caso, queste novità su Francesco e Giulia hanno reso decisamente felici i loro fan! Finalmente tutti appaiono tranquilli sapendo che la loro storia procede nel migliore dei modi. Ovviamente non mancheranno nuove critiche alla coppia, tanto che la stessa Giulia è stata chiamata ad affrontarne alcune anche nei giorni scorsi. Tuttavia i due paiono aver trovato il giusto equilibrio per continuare a conoscersi al di fuori del contesto televisivo del Grande Fratello Vip. A chi non credeva che ci fossero i presupposti per la buona riuscita di questa coppia, Francesco Monte e Giulia Salemi stanno invece dimostrando il contrario.