> > Lory Del Santo, rivelazioni sul sesso con il miliardario

Lory Del Santo, rivelazioni sul sesso con il miliardario

Lory Del Santo

Scottanti rivelazioni quelle di Lory Del Santo, ospite a RaiRadio1 in cui descrive la storia d'amore con il saudita Adnan Khashoggi.

Ospite di Un Giorno da Pecora, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio1, Lory Del Santo confessa qualche dettaglio intimo sulla sua storia d’amore con il miliardario saudita Adnan Khashoggi. La Del Santo ha, infatti, raccontato qualche retroscena sullo sceicco, dei suoi regali e della loro vita sessuale.

Da Berlusconi a Boldi: ecco Adnan Khashoggi

La Del Santo racconta inizialmente dei regali faraonici di Kashoggi: “Era un po’ come Berlusconi secondo me, come Silvio regalava a tutte le ragazza la farfallina, così anche il Principe Khashoggi aveva preso quel regalo per me da una borsa piena di oggetti simili, che probabilmente regalava a tutte“. Dal punto di vista fisico, invece, la show-girl italiana non ha ricordi indimenticabili: “Ai tempi lui era un po’ vecchio, calvo, con la pancia, ma molto ricco e simpatico. Sembrava un po’ Massimo Boldi”.

La vita sessuale

Lory Del Santo non si fa scrupoli nel raccontare anche dettagli privati della sua relazione, descrivendo anche i momenti più intimi, lasciando tutti quanti senza parole: “Ad oggi non ho ancora capito una cosa: se in quei sei mesi di relazione abbiamo ‘consumato’ oppure no” continua la Del Santo “Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno. Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla. Secondo me faceva finta, voleva solo passare del tempo e guardare una brava ragazza. Ma in sostanza, con lui non ho mai visto qualcosa che sia stata messa dentro, ecco“.