> > Melissa Satta contro Interrante: "Ero io l'uomo"

Melissa Satta contro Interrante: "Ero io l'uomo"

Melissa Satta e Daniele Interrante

Melissa Satta ha rilasciato dichiarazioni al veleno su Daniele Interrante, svelando anche alcuni retroscena sulla loro convivenza

Come molte sue colleghe prima di lei, anche la bellissima Melissa Satta è stata ospite del programma di Rete 4 CR4 – La repubblica delle donne, condotto da Piero Chiambretti. Qui l’ex Velina di Striscia la Notizia ha ripercorso con un salto il suo passato sentimentale, parlando in particolare di Daniele Interrante. A tal proposito, la modella ha però rilasciato delle dichiarazioni che non sono per niente andate giù all’opinionista nonché suo ex compagno.

La Satta, nello specifico, ha raccontato che ero solo una bambina, aveva appena diciotto anni quando conobbe Interrante. “Ancora oggi mi chiedo perché?”, ha poi aggiunto la moglie di Boatend.”In quella relazione l’uomo ero io”. Chiara la battuta e il riferimento all’omosessualità di Interrante. L’ex tronista ha così deciso di rispondere alla provocazioni della sua ex fidanzata lasciandosi intervistare dal settimanale Spy. Qui Daniele non si è risparmiato nelle critiche e nei risentimenti, rivelando anche alcuni retroscena sulla loro love story.

“Da sconosciuta, la portai in tv”

“Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo”, ha esordito Daniele Interrante nella suddetta intervista. L’opninionista di Barbara D’Urso ha poi voluto ricordare a Melissa che quando si fidanzarono lei era maggiorenne da poco. La giovanissima Satta era appena arrivava a Milano, dove lui le aveva trovato casa. “L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, ma siamo andati subito a convivere”.

Daniele ha poi proseguito ricordando come ai tempi lui avesse una certa popolarità e dunque aveva pensato di poterle darle una mano per realizzare i suoi sogni nel mondo dello spettacolo. Secondo la sua versione, Interrante ha dunque avuto un ruolo fondamentale nella futura carriera in tv dell’ex velina. “Da sconosciuta l’ho portata da Maurizio Costanzo a Buona Domenica. Poi insieme siamo andati a ‘Volere volare’, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato per merito mio”.

Daniele Interrante deluso

Dopo alcune piccole esperienze, per la bella Melissa Satta arrivò finalmente la grande opportunità a Striscia la Notizia. Anche su questo punto, Daniele ha voluto rivendicare i suoi meriti, spiegando che fu lui ad aver avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcune conoscenza, sarebbe dunque stato lui a spingerla a presentarsi al provino per il tg satirico di Antonio Ricci. Quando Melissa venne scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò l’agente di Melissa è nemmeno la diretta interessata. “Chiamò me!”, sono state le parole dell’opinionista, visibilmente ferito. “Vederla oggi strabuzzare gli occhi con aria schifata mi porta a dire che vergogna!”. Infine in merito alla esternazione della Satta che forse ha fatto più discutere, ossia che l’uomo lo faceva lei, Interrante ha detto che in quelle parole ha “visto solo una cosa: ingratitudine”.