> > Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le foto col pancione

Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le foto col pancione

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo e Federica Nargi, le foto col pancione su Instagram: "Con le lacrime agli occhi, piene di felicità"

Il compagno della ex velina, Federica Nargi, conferma con una emoticon le indiscrezioni circa la gravidanza della showgirl. Dopo le indiscrezioni di “Diva e Donna” che avevano paparazzato la ex velina di Striscia la notizia con un pancino che lasciava ben pochi dubbi circa il suo stato interessante, è poi arrivata la conferma. Dopo Sofia, la Nargi è di nuovo in dolce attesa e Alessandro Matri ne ha dato la conferma. In estate aveva scritto una tenera dedica a Costanza Caracciolo, amica ed ex collega sul palco di Striscia tra il 2008 e il 2012. Guardando l’orizzonte in quel di Formentera accanto alla Caracciolo, Federica scriveva sui social: “L’avventura più bella della nostra vita”, riferendosi probabilmente alla maternità.

E infatti, Bobo Vieri, ex attaccante di Juventus, Lazio, Inter e per anni punta di diamante della Nazionale, è diventato papà. Nella mattinata di domenica 18 novembre la compagna di due anni Costanza Caracciolo ha partorito la piccola Stella. Su Instagram, le due mamme e amiche hanno pubblicato delle loro foto col pancione. Le due sono felici e raggianti in jeans e reggiseno.

Costanza Caracciolo

Caracciolo e Nargi col pancione

“Coco mi raccomando dì a Stella di non fare scherzi. Zia Fede sta arrivando a Milano per immortalare questo meraviglioso momento della nostra vita”. Così sui social Federica Nargi ha riportato le parole pronunciate in una telefonata avvenuta poche ore prima della nascita di Stella. E ancora: “E brava Stellina. La sera stessa sei corsa in ospedale e dopo poche ore è nata la vostra meraviglia”. Sulle foto postate su Instagram ha dolcemente commentato: “Abbiamo scattato queste foto con gli occhi pieni di gioia pronte a esplodere in lacrime di emozione e felicità inspiegabile”. Poi la dedica per la sua Coco: “Ti voglio bene socia”.

Costanza Caracciolo

Bobo Vieri ha fatto sapere a fan e tifosi di essere impegnato a cambiar pannolini e non riuscire più a dormire. Costanza, invece, ha parlato del parto e dell’allattamento: “Il parto doveva essere naturale, ma dopo due giorni e mezzo di induzione, alla fine, abbiamo fatto il cesario”. Ora sta allattando e fa sapere: “Ho messo su 10 kg e non so ancora quanti ne ho persi”. Un accenno anche alla sua dolce metà, con i fan che le hanno chiesto come fosse nei panni di papà. Per lei, il suo Bob è un padre “meraviglioso”, ha dichiarato.