> > Tom Daley e marito pubblicano la foto del figlio di 6 mesi

Tom Daley e marito pubblicano la foto del figlio di 6 mesi

Tom Daley e marito pubblicano la foto del figlio di 6 mesi

Tom Daley e il marito Dustin Lance Black hanno pubblicato una foto che li vede insieme al loro figlioletto, davanti all'albero di Natale.

“Il nostro primo Natale in famiglia”. Il tuffatore britannico Tom Daley e il marito Dustin Lance Black, sceneggiatore premio Oscar per “Milk”, hanno pubblicato una foto che li vede insieme al loro figlioletto, Robert Ray. La coppia mostra orgogliosamente un immagine del proprio quadretto di famigliare, davanti a un albero di Natale: “Le nostre tradizioni di Natale passano a una nuova generazione”. La coppia, testimonial della Pampers, ha sottolineato con questa immagine che il Natale è la festa anche della loro famiglia.

La reazione dei social

La foto di casa Daley-Black commuove i fan. Tanti i messaggi di felicitazioni, postati sotto il profilo Instagram del tuffatore britannico. Per molti internauti la loro foto trasmette un bel messaggio di come anche la loro sia una famiglia, anche se compresa di 2 papà e di nessuna mamma. Alcuni utenti non hanno resistito alla curiosità, chiedendo loro chi sia il padre biologico del piccolo Robert Ray, ma i 2 – come riportato anche dal Corriere della Sera – non hanno mai voluto sapere nulla in merito, proteggendo l’identità della madre surrogata, rimasta nel più solido anonimato.

Amore a prima vista a una festa

Il loro è il classico colpo di fulmine. In un’intervista rilasciata al Guardian, Tom Daley ha dichiarato di aver sempre saputo di volere una famiglia. E pensare che, al momento di fare coming out su Youtube ha detto di sentirsi mortificato, perché spaventato all’idea che fosse possibile. Oggi, dichiara, la gara più importante che ha vinto è stata la nascita del piccolo Robert Ray. L’unione con Dustin Lance Black la definisce quasi un segno del destino. I 2 si sono conosciuti a una festa e al primo appuntamento si sono messi a parlare subito di “bambini e di matrimonio”. Il tuffatore confessa che tutto si è accaduto rapidamente, cosa che lo ha in un certo senso confuso agli inizi, ma l’amore di suo marito lo ha reso sempre più sicuro della loro storia, fino al matrimonio e al coronamento della loro famiglia con l’arrivo del piccolo Robbie.