> > Chiara Ferragni, 650 euro per vederla truccarsi: sold out

Chiara Ferragni, 650 euro per vederla truccarsi: sold out

ferragni

L'evento che si terrà a Milano il 9-10 febbraio, permetterà a tutti di avvicinarsi al mondo del make-up seguendo l'influencer.

Ferragni, boom di vendite per la MasterClass

Fino a 650 euro per vedere Chiara Ferragni mentre si trucca. Ebbene, non è uno scherzo. E’ questo il prezzo da pagare per poter imparare i “trucchi del mestiere” dalla influencer, affiancata dal suo truccatore Manuele Mameli. Al Teatro Vetra di Milano, dove si terrà la sua prima masterclass di make-up, i posti sono già tutti occupati, nonostante i prezzi e la data dell’evento: 9 febbraio. In pochi minuti sul sito della Beauty Bites Masterclass, di proprietà di Chiara Ferragni, è stato registrato un boom di accessi online, con oltre 37mila persone in coda. Questo ha spinto l’organizzazione dell’evento a raddoppiarne le date: e infatti già il giorno successivo il Teatro Vetra ospiterà una replica della masterclass.

Cos’è la MasterClass di Chiara Ferragni

“Beauty Bites è la MasterClass pensata da Chiara Ferragni e Manuele Mameli per permettere ai followers di passare dal virtuale al reale. L’esperienza vi farà immergere a 360 gradi nell’universo di Chiara e Manuele, entrando nella loro personale make-up room per scoprire come sentirsi più belli per affrontare con ottimismo le sfide di ogni giorno. L’evento pomeridiano della durata di circa quattro ore consisterà in due parti: la prima dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti e la seconda chiamata “tutorial” durante la quale anche i meno esperti potranno mettersi alla prova. Nella seconda parte Chiara si cimenterà nel replicare da sola i consigli di Manuele come una vera beauty junkie”.

I prezzi dell’evento

Per quanto riguarda i prezzi, ci sono tre diversi biglietti acquistabili: il Regular Ticket, del costo di 150 euro, permette di avere l’accesso nei posti del terzo settore del teatro, una make up bag Beauty Bites da 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, e un California buffet. L’Exclusive Ticket, biglietto da 450 euro, – oltre ai vantaggi del primo – include un posto a sedere nel settore centrale del teatro e una make up bag del valore di 350 euro.

Il Vip Ticket da 650 euro include foto con la Ferragni e il make-up artist Manuele Mameli, una borsetta Beauty Bites da 500 euro, ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto palco e la possibilità di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome.

Tagliando, da 650 euro, che è andato a ruba.