> > Elena Santarelli lascia i social: "Vincete ogni tristezza"

Elena Santarelli lascia i social: "Vincete ogni tristezza"

Elena Santarelli

Elena Santarelli, che ha sempre aggiornato su Instagram sulle condizioni di salute del figlio colpito da un tumore al cervello, lascia i social.

“Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita” scrive su Instagram Elena Santarelli, prima dell’annuncio che ha lasciato i suoi fan tanto sorpresi quanto preoccupati. “Io farò un po’ di detox dai social..see you soon” precisa infatti la 37enne. Il post è apparso il 22 dicembre 2018 con una foto del suo Bichon à poil frisé, e da allora effettivamente la showgirl non ha pubblicato più niente.

Elena Santarelli, Natale in famiglia

C’è chi teme per la salute del figlio, ma dopo aver lottato da più di un anno contro il tumore che ha colpito Giacomo, nove anni, Elena Santarelli aveva annunciato come il bambino avesse reagito bene alle cure. Fin da subito la mamma è voluta essere ottimista, raccontando: “Il percorso è lungo ma confidiamo di essere nell’80 per cento che si salva”.

Durante questo periodo l’ex modella ha ammesso di essere stata spesso sostenuta anche dai suoi numerosi follower ma a quanto pare ora sembra aver bisogno di staccare dalle amicizie virtuali e tornare nel mondo reale.

Per adesso Elena Santarelli non ha chiuso il suo profilo Instagram, e con quel suo “arrivederci” la 37enne pare voler far intendere che vuole solo approfittare delle festività natalizie per passare quanto più tempo possibile assieme alla sua famiglia, che sta superando un momento così difficile. La Santarelli d’altronde è sempre stata molto attiva sul web anche perché impegnata nella campagna di raccolta fondi per la Onlus Heal, un’associazione fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali.