> > Francesco Chiofalo ha un tumore: Selvaggia Roma dice la sua

Francesco Chiofalo ha un tumore: Selvaggia Roma dice la sua

Selvaggia Roma

Dopo essere stata attaccata sui social, Selvaggia Roma rompe il silenzio e commenta la notizia del tumore al cervello dell'ex Francesco Chiofalo.

“Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare” chiarisce in una Instagram Stories Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Il 29enne ha infatti rivelato ai suoi fan che gli è stato diagnosticato un tumore al cervello. La 28enne è stata criticata per non aver commentato la tragica notizia.

Selvaggia Roma: “criticarmi non è normale”

L’ex concorrente di Temptation Island spiega di aver scoperto della malattia dopo essersi recato al pronto soccorso a causa di un piccolo incidente. A seguito di una tac, i medici hanno individuato una massa grande circa cinque millimetri. Francesco Chiofalo dovrà essere operato dopo le festività natalizie ma lui stesso avverte che l’intervento è molto pericoloso, con il serio rischio che al termine rimanga invalido.

Sui social c’è chi quindi ha criticato il silenzio dell’ex fidanzata Selvaggia Roma, la quale ha condiviso con Francesco Chiofalo l’esperienza di Temptation Island nel 2017. “Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia” chiarisce quindi. Poi precisa: “Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social”.

Infine precisa: “Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata”. Selvaggia Roma quindi esorta: “Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.