×

Francesco Chiofalo, tumore: messaggi d’affetto dai vip

Condividi su Facebook

Dopo aver dato notizia attraverso un video su Instagram del suo tumore al cervello, Francesco Chiofalo è stato sommerso di messaggi d'affetto.

I personaggi famosi e non solo si sono raccolti attorno a Francesco Chiofalo dopo che il giovane, ex concorrente di Temptation Island, ha annunciato sui social di essersi ammalato di tumore al cervello. Il video postato su Instagram è diventato virale. Una vera e propria ondata di incoraggianti messaggi d’affetto da parte non solo dei fan, ma anche dei volti popolari di chi ha appreso dai social la notizia della sua malattia e vuole stargli vicino, a modo suo.

Francesco Chiofalo, i messaggi di solidarietà

Tanti i volti della televisione rimasti sconvolti dalla notizia. Come Karina Cascella, divenuta popolare partecipando a Vero Amore, la prima edizione del reality show che, qualche anno dopo, avrebbe preso il nome di Temptation Island: “Sono profondamente scossa, ha 29 anni. Gli mando un forte abbraccio”.

Lo incoraggia Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne: “Quello che mi ha impressionato di te è la tua forza. Sempre con te”. Pietro Tartaglione è addolorato, sebbene si sia detto certo che Francesco supererà al meglio anche questo brutto momento: “Sono senza parole per quello che ho appena letto. Non ci credo, non può essere, il mondo si ferma, ma tu devi essere forte. Ti voglio bene”.

Filippo Bisciglia: “Sei un guerriero”

Filippo Bisciglia, appresa la notizia, ha commentato sconvolto: “Questa mattina mi sveglio e vengo a conoscenza di una cosa davvero brutta, direi orrenda, inutile dire che mi si è gelato il sangue, inutile dire che ho pianto, inutile dire che mi si è spezzato il cuore, quel cuore che anche se per pochi attimi ho cercato di donarvi e che voi/tu avete sintonizzato con il mio, si è creato un legame che resterà sempre con me, ed è proprio questo legame che oggi mi fa stare male pensando a ciò che starai provando in questo momento … sei un guerriero, un guerriero buono che lotterà e che ce la farà, una persona che con la sua spontaneità è riuscita a farsi voler bene da tantissime persone, persone che oggi ti sono vicine, persone che pregheranno per te … ancora oggi vado in giro per Roma e mi chiedono di “lenticchio” … tutti ti saranno vicini, io per primo, sappi che ci sarò per qualsiasi cosa … ma adesso facci un favore Francè “Lotta” e vincerai tu … Ti voglio tanto bene”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche