> > Sara Affi Fella riappare su Instagram con un'amica

Sara Affi Fella riappare su Instagram con un'amica

sara affi fella

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne, Sara Affi Fella è ricomparsa su Instagram, nelle stories di un'amica.

In molti si domandavano che fine avesse fatto Sara Affi Fella dopo lo scandalo che l’aveva travolta a seguito del finto trono a Uomini e Donne. La ragazza aveva chiuso i suoi profili social e di lei non si era più sentito parlare. A sorpresa, però, la giovane è ricomparsa su Instagram a distanza di mesi, sul profilo di una sua cara amica. La giovane è apparsa in una stories dell’amica. Probabilmente la Affi Fella non si era resa conto di quanto stava accadendo e ad un certo punto grida: “Ma è un video” per poi spostarsi dall’inquadratura.

Lo scandalo a UeD

Sara Affi Fella era stata al centro di uno scandalo nella trasmissioni Uomini e Donne. Durante il suo trono infatti la ragazza ha continuato a frequentare Nicola Panico, suo fidanzato ai tempi di Temptation Island. Proprio quest’ultimo, resosi conto di essere stato preso in giro, ha vuotato il sacco e ha raccontato tutta la storia. Da quanto era emerso, Sara aveva partecipato al programma solo per ottenere visibilità, non avendo quindi il minimo interesse a trovare l’anima gemella. Maria de Filippi e tutto lo staff del dating show si erano detti molto delusi.

Mi ero fidata di un’impressione

Anche Maria de Filippi, conduttrice e ideatrice del programma aveva duramente attaccato la giovane. La de Filippi ha ammesso di aver faticato a credere ad una simile storia, fino a che non le sono state mostrate le prove schiaccianti. “Se non avessi visto i messaggi non ci avrei creduto. Ho dovuto convincermi del contrario. Mi ero fidata di un’impressione, ci credevo“.