> > Chiofalo dopo l'annuncio sul tumore "grazie per l'affetto"

Chiofalo dopo l'annuncio sul tumore "grazie per l'affetto"

francesco chiofalo tumore

Francesco Chiofalo torna a parlare ai suoi fan dopo l'annuncio della diagnosi di tumore. "Non mi sarei mai aspettato tutto questo amore. Grazie".

Fa il giro del web l’annuncio di Francesco Chiofalo, il “lenticchio” della scorsa edizione di Temptation Island. Con amarezza il concorrente ha annunciato che gli è stato diagnosticato un tumore al cervello, per cui presto dovrà essere operato. Dopo pochi giorni dall’annuncio, Francesco Chiofalo torna a parlare ai suoi fan. Sembra che l’ex tentatore sia stato riempito di messaggi di solidarietà da parte dei follower. “Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto, grazie per essermi vicino in questo momento così triste per me” ha dichiarato commosso Francesco Chiofalo.

Chiofalo ringrazia i fan dopo l’annuncio

Francesco Chiofalo aveva affidato ai social il difficile annuncio sulla diagnosi del tumore al cervello. Insieme al video in cui si rivolgeva direttamente ai suoi fan, Chiofalo ha anche pubblicato diverse foto delle radiografie del proprio cervello, in cui è ben evidente la massa tumorale. L’ex tentatore dovrà sottoporsi a una delicata operazione chirurgica per sperare di sopravvivere al cancro. “Ormai è inutile, è così, sono fregato, devo farla per forza” ha commentato Francesco Chiofalo in merito all’operazione. Si tratta infatti di un intervento che ha l’80% di probabilità di causare invalidità permanente, come cecità, paralisi o demenza.

Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima” ha spiegato l’ex tentatore ai suoi fan. La drammatica notizia e l’evidente stato di angoscia di Francesco Chiofalo ha spinto i suoi follower a manifestare tutto il loro affetto nei suoi confronti. L’amore dei fan ha così restituito qualche momento di serenità all’ex tentatore, che tramite una stories su Instagram ha espresso tutta la sua gratitudine. “Non mi sarei mai aspettato TUTTO questo affetto, grazie per essermi vicino in questo momento così triste per me. Sono senza parole, non mi sarei mai aspettato tutto questo amore. Grazie“.