> > Nadia Toffa sotto attacco: "Ha avuto il suo dono, il cancro"

Nadia Toffa sotto attacco: "Ha avuto il suo dono, il cancro"

nadia toffa

Nadia Toffa è finita suo malgrado al centro di un nuovo attacco social. In difesa della conduttrice è intervenuta Rita dalla Chiesa.

Ennesimo attacco social ai danni della conduttrice televisiva Nadia Toffa. Da quando quest’ultima ha parlato del suo cancro, collegandolo alla parola “dono“, per lei sono piovuti insulti e parole pesanti. L’ultimo in occasione della foto della seduta di chemioterapia il giorno della vigilia di Natale. Una signora avrebbe twittato: “Hai avuto il tuo dono, il cancro”. La conduttrice ha replicato: “Se avessi potuto scegliere, non lo avrei voluto“.

Nuovo attacco social

Un’utente twitter, una donna, vedendo la foto di Nadia Toffa impegnata nella chemioterapia il giorno della vigilia di Natale non ha perso tempo, e ha duramente attaccato la giornalista facendo riferimento alla definizione che Nadia aveva dato del cancro come ‘dono’. La conduttrice aveva più volte spiegato che le sue parole erano state fraintese, ma in molti hanno continuato ad attaccarla. E’ questo il caso della signora che, sostenendo di aver perso il marito e il padre a causa del cancro avrebbe scritto: “Hai avuto il tuo dono”. La Toffa ha voluto rispondere a queste parole: “Mi dispiace assai. Il cancro è un mostro e lo sappiamo tutti. Ti auguro un buon Natale”.

“Forse non voglio capire”

In difesa della conduttrice è intervenuta una collega, Rita dalla Chiesa. “Non ho capito. O forse non voglio capire. A me non importa di sembrarle squallida e cattiva. Mi importa che Nadia e altre persone come lei non abbiano a che fare con battute poco sensibili, come la sua. In un anno ho perso anche io due persone per colpa del cancro. So di cosa parlo”.