> > Fabrizio Corona, il sorprendente gesto di Nina Moric

Fabrizio Corona, il sorprendente gesto di Nina Moric

moric corona

Fabrizio Corona e Nina Moric hanno trascorso insieme la vigilia di Natale in compagnia anche del figlio Carlos, come una vera famiglia unita.

Nonostante la separazione, Nina Moric e Fabrizio Corona sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Dopo anni di discussioni e litigi, i due hanno ripreso a frequentarsi. Corona e Moric hanno sempre ribadito di volersi molto bene ma di non avere alcuna intenzione di tornare ad essere
una coppia. I due si stanno infatti impegnando ad andare d’accordo per il bene del figlio Carlos. Come ha raccontato su Instagram la stessa Nina Moric, i tre hanno passato la vigilia di Natale insieme, come una famiglia.

Il Natale in famiglia

Nina Moric ha fatto sapere via Instagram che avrebbe trascorso la vigilia di Natale insieme al figlio Carlos e all’ex Fabrizio Corona. La modella avrebbe infatti invitato l’ex compagno a casa sua per trascorrere la notte di Natale insieme. I tre quindi saranno uniti per le feste come fa ogni vera famiglia. Sia Nina che Fabrizio si sono mostrati entusiasti della scelta, e hanno voluto condividere la notizia con i rispettivi followers sui social. Entrambi hanno raccontato felici e sorridenti la loro intenzione di trascorrere insieme le festività.

Ladri a casa di Corona

I loro piani sono stati tuttavia complicati da un imprevisto. Proprio nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, Fabrizio Corona ha subito un furto. Una banda di ladri si è infatti introdotta nella sua abitazione, distruggendo e rubando diversi oggetti. Tuttavia l’ex re dei paparazzi ha potuto riprendersi
velocemente dalla brutta disavventura grazie alla vicinanza del figlio e della ex compagna. Da sempre infatti, Corona, ha affermato che il figlio è il suo più grande amore.