> > Melissa Satta data per morta su Wikipedia, solo uno scherzo macabro

Melissa Satta data per morta su Wikipedia, solo uno scherzo macabro

satta

Sulla pagina Wikipedia di Melissa Satta è apparsa una inquietante data di morte, la pagina è stata successivamente modificata.

Una vicenda molto curiosa quella che è accaduta alla showgirl Melissa Satta. Sulla sua pagina Wikipedia infatti, famosissima enciclopedia online, per un breve lasso di tempo si è potuto visualizzare anche una presunta data di morte dell’ex velina. La pagina infatti avrebbe riportato una presunta morte della modella in data 27 dicembre 2018. Tutti i verbi della prima sezione della sua biografia inoltre sarebbero stati cambiati, sostituiti da verbi in forma passata. Un vero e proprio scherzo di pessimo gusto che avrà sicuramente fatto storcere il naso alla Satta. Su Wikipedia è infatti possibile modificare pagine relative a diversi personaggi ed eventi, che vengono successivamente verificati ed infine pubblicati. A quanto pare il sito si è subito accorto della bravata modificando i cambiamenti togliendo la data della presunta morte.

melissa satta morta 650x255 850x333

La reazione di Melissa

Melissa Satta non ha reagito bene davanti a questo scherzo: sul suo profilo Instagram infatti sotto alle numerose domande che chiedevano delucidazioni la showgirl ha postato un eloquente: “No comment”. Chiaro il segno di non dare visibilità a queste fake news.

Uno scherzo di pessimo gusto

Uno scherzo che sicuramente attirerà l’attenzione della showgirl che da alcuni giorni è al centro di alcuni pettegolezzi riguardanti la presunta fine col marito Boateng. I due si sono sposati nel 2016 ma da qualche giorno girano indiscrezioni su di una presunta rottura tra i due. I due che hanno anche avuto un figlio nel 2014, il piccolo Maddox, la coppia era vista come una delle più affiatate nel panorama dello showbiz italiano ma nonostante questo le voci su di una possibile separazione della coppia si fanno più insistenti. Lo scherzo in ogni caso è stato smentito pochi minuti dopo esser stato pubblicato ed a breve si attenderà una risposta della modella che dovrà in qualche modo chiarire l’accaduto e tranquillizzare i fan.