> > Naomi Campbell, foto senza parrucca incuriosisce Instagram

Naomi Campbell, foto senza parrucca incuriosisce Instagram

Naomi Campbell

Durante un viaggio in Kenya, la Campbell ha pubblicato una foto con i suoi veri capelli. La modella soffre di alopecia causa stress e trattamenti

La modella che alla vigilia dei 50 anni fa impazzire le passerelle di tutto il mondo si è messa a nudo sui social. Sul suo account Instagram, infatti, Naomi Campbell si è fatta un selfie senza parrucca. Senza timore, si è mostrata con i suoi veri capelli. Da tempo la Campbell ha sviluppato un tipo particolare di alopecia a causa dello stress e dei numerosi trattamenti, dalle stirature alle permanenti, ma anche acidi, extension fisse ed extension mobili. Servizi di moda e sfilate in cui le veniva imposto un radicale cambio di look hanno causato danni irreparabili alla capigliatura di Naomi, che soffre, rivelano gli amici più vicini, di una patologia che provoca una riduzione continua della radice. Giornali di gossip hanno dedicato pagine su pagine alla “Venere nera”: ora lei si fa vedere per quella che è.

Naomi Campbell senza parrucca

Su Instagram la bella top model, icona degli anni Novanta e ancora sulla cresta dell’onda, ha postato un selfie senza alcuna parrucca d’ordinanza. Infatti, quando la vediamo in passerella o sui social con una chioma fluente si tratta semplicemente di una parrucca. Così durante un suo viaggio in Kenya ha scelto di rivelarsi in toto ai suoi fan.

La super modella non ha mai confermato le voci riguardo la sua malattia e si è sempre mostrata in pubblico (complici le parrucche) con una chioma lunga e foltissima, come quella che sfoggiata nei suoi primi anni in passerella. La foto rivelatrice ritrae un primo piano di Naomi che, abbandonati i capelli finti, si mostra al naturale, svelando ai fan i segni della terribile alopecia. “Mi spoglio di tutto. Fatto in Kenya”., è la didascalia della Campbell. Un gesto importante che sembrerebbe essere stato molto apprezzato dai follower. In tanti hanno commentato l’immagine, colpiti dal coraggio della Campbell. “Sei meravigliosa”, “Sei stupenda”, “Perfetta”, “La migliore”, sono alcuni dei commenti entusiastici dei fan della modella. Uno fra tanti però sembra interpretare il pensiero di tutti: “Sei bellissima. Con o senza capelli, sempre!”, ha scritto un follower.