> > Fratello di Sara Affi Fella: "Uomini e Donne è senza senso"

Fratello di Sara Affi Fella: "Uomini e Donne è senza senso"

Sara Affi Fella

Il fratello di Sara Affi Fella la difende e si scaglia contro Uomini e Donne: "E' un programma senza senso"

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne, Sara Affi Fella è completamente scomparsa dal mondo dei social. L’ex tronista, infatti, stanca di ricevere continue accuse, ha deciso di cancellarsi da Instagram e di non lasciare più alcuna di sé. Nonostante si sia allontanata dai riflettori e da occhi vispi e indiscriti, non sno mancate le segnalazioni da molti follower che la incontravano per strada. Sara ha però continuato a mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Di recente è spuntato un video di una sua cara amica, di cui lei era protagonista indiscussa. In realtà, sembrerebbe che l’ex tronista non volesse essere ripresa. Così, una volta essersi resa conto che l’obiettivo era puntato su di lei, si è scostata dall’inquadratura.

Tuttavia, le polemiche e le critiche nei suoi confronti non danno segno di cedimento. Così sulla questione è intervenuto il fratello di Sara Affi Fella. Decisamente seccato, è sceso in campo in difesa della sorella e si è scagliato contro Uomini e Donne, il programma che l’ha resa famosa al grande pubblico.

Il fratello di Sara Affi Fella

Recentemente si è sentito parlare di alcuni messaggi che il fratello dell’ex tronista avrebbe scritto contro alcune fan di Sara, che lo hanno tempestano di domande sullo scandalo scoppiato a settembre. Il giovane, che in passato è stato al centro di una polemica per un insulto rivolto ad un corteggiatore, ha fatto sapere che la sorella sta bene e che lui non ne sa niente di quello che è successo a Uomini e Donne, programma che lui reputa “senza senso”.

“Comunque volevo solo dire a tutti quelli che mi scrivono in direct, che io non c’entro niente con questa storia di Uomini e Donne (programma senza senso e mai visto nella mia vita)”, ha detto chiaro e tondo sui social. “Voi continuate a scrivermi di mia sorella, ma io sono una persona diversa, faccio cose diverse da mia sorella. Pensiamo anche cose diverse, quindi basta davvero”, ha dichiarato con tono forse un po’ seccato. E ancora: “Per quanto riguarda lo scandalo, non mi scrivete più per questa storia. Io non c’entro niente, quindi basta. Siete insopportabili, cosa ca**o volete da me? Basta! Rilassatevi prendetevi un calmante. Ogni volta che sono un po’ attivo su Instagram mi chiedete sempre di mia sorella”. Quindi ha tranquillizzato i fan concludendo: “Comunque è l’ultima volta che rispondo a queste domande. Sara sta bene!”.

La reazione di Maria

Maria De Filippi non ha reagito bene a queste parole e nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha difeso a spada tratta il suo programma e la sua redazione. Inoltre ha lanciato anche alcune frecciatine nei confronti di Sara e suo fratello: ci sarà una nuova loro riposta? Chissà.