> > Fariba Tehrani in ospedale: con lei non c'è Giulia Salemi

Fariba Tehrani in ospedale: con lei non c'è Giulia Salemi

Fariba Tehrani

Fariba stessa comunica l'accaduto su Instagram con una foto che la ritrae su un letto d'ospedale in compagnia di un amico. Sconosciute le cause.

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, finisce in ospedale. Non si conosce il motivo, ma è la donna stessa a comunicarlo attraverso Instagram. Con lei non c’è la figlia ma un amico che prontamente ringrazia.

Fariba Tehrani in ospedale

Fariba Tehrani, la mamma della gieffina Giulia Salemi, sarebbe finita in ospedale. La donna ha comunicato la disavventura attraverso una storia su Instagram. Per il momento non si conoscono le condizioni della donna, né la causa che l’ha costretta a recarsi in ospedale. Ciò che si può escludere è che si sia trattato di qualcosa di grave, in questo caso avrebbe avuto ben altro a cui pensare piuttosto che immortalarsi in un selfie, poi pubblicato con il messaggio: “Che strana la vita, volevo andare in palestra e mi sono trovata al pronto soccorso. Anche questa volta ho sconfitto Azrael”. Azrael è un nome arabo e letteralmente significa “Colui che Dio aiuta”. Tale nome viene tradizionalmente attribuito nell’Islam all’angelo della morte.

Accanto un amico, non Giulia Salemi

Accanto a Fariba Tehrani non c’è la figlia, ma un amico che la donna ringrazia: “Grazie ad amico @steveregina per essermi stato accanto. Grazie a Dio per avermi dato un’altra occasione. Non ho finito ancora i miei compiti in questa vita”, ha aggiunto nelle stories di Instagram. Fariba Tehreani si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie alla comparsa in diversi programmi tv dopo che Giulia Salemi è entrata nella casa del GF Vip. Ma ai più appassionati la Tehrani era già conosciuta: proprio con la figlia aveva partecipato a Pechino Express. Iraniana di origine, è arrivata in Italia quando aveva soli 18 anni. Qui voleva terminare gli studi per poi tornare nel suo paese, ma l’incontro con l’uomo che sarebbe diventato poi suo marito ha ribaltato tutti i piani. Nel 1993 nasce Giulia e, nonostante la separazione, Fariba decise di rimanere in Italia facendo crescere la figlia anche con un’educazione persiana, che la spinge a non concedersi subito agli uomini.