> > Chi vuol essere Milionario: Gerry Scotti piange commosso

Chi vuol essere Milionario: Gerry Scotti piange commosso

Milionario, Gerry Scotti piange per un concorrente

Gerry Scotti si commuove a "Chi vuol essere milionario?" per la risposta di un concorrente, che coi soldi vinti pagherà le cure per la nonna.

Gerry Scotti si commuove al Milionario. Il conduttore Tv di punta di Canale 5 trattiene a stento le lacrime alla risposta di un giovane concorrente. Infatti, alla domanda di come investirà i soldi vinti del montepremi, il ragazzo ha spiegato che parte del denaro lo spenderà per le spese delle cure di intervento per la sua nonna, vittima di una malattia degenerativa che colpisce le gambe. A sentire questa storia, Gerry Scotti si mette a piangere: “Siete riusciti a commuovermi“.

La nonna di Edoardo

Il suo nome è Edoardo. Il giovane concorrente della puntata di “Chi vuol essere Milionario?” è tornato a casa con un gruzzoletto di ben 30 mila euro. Eppure, la vittoria più grande è stata quella di far commuovere il conduttore Gerry Scotti, che dopo vent’anni di trasmissione, pensava di averle viste tutte e invece no. La domanda che il conduttore rivolge al concorrente è una delle solite per rompere il ghiaccio e creare quella sorta di sintonia tra il pubblico a casa e il ragazzo che affronta la gara. La risposta del giovane, però, ha avuto un effetto molto più profondo: pagare le spese per un intervento alle gambe per la sua nonna.

Nonna e nipote

Non è la prima volta che Gerry si commuove. Il conduttore Tv si era già commosso alla puntata di The Wall, nel corso della puntata in cui hanno partecipato insieme una nonna e una nipote di Cassago Brianza. Le due donne sono riuscite a far piangere il conduttore raccontando di come la nonna abbia vissuto i bombardamenti di Milano, di come non abbia mai conosciuto suo padre e, per questo, nel 2008 ha pubblicato un libro dedicato a lui. La gara delle 2 partecipanti si è conclusa positivamente, con un gruzzoletto di ben 119 mila euro.