> > Volley, Paola Egonu torna single: l'addio alla Skorupa

Volley, Paola Egonu torna single: l'addio alla Skorupa

paola egonu single

La love story tra l'opposto azzurro e l'alzatrice polacca, è terminata poco prima delle festività natalizie: a causare la rottura la differenza d'età.

A causare la rottura tra la schiacciatrice 20enne Paola Egonu e la 34enne polacca Kasia Skorupa sarebbe stata proprio l’importante differenza d’età. L’unione tra le due college, svelata solo da qualche settimana, si è sciolta a distanza di pochi giorni dalle festività natalizie. La coppia si era formata nella scorsa stagione, quando le due pallavoliste vestivano entrambe la casacca dell’Agil Novara ed era durata per circa un anno.

Quel bacio in tribuna

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset la notizia della rottura arriva come un fulmine a ciel sereno: nell’ambiente del volley già si vociferava di un imminente approdo dell’atleta polacca a Monza, dove avrebbe dovuto raggiungerla la prossima stagione la stessa Egonu. La relazione tra le due ragazze era stata resa pubblica da poco, quando la foto di un bacio in tribuna, durante la Supercoppa italiana, era finita su tutti i quotidiani italiani. “La mia omossessualità? La trovo normale” aveva dichiarato successivamente la campionessa di volley al Corriere della Sera.

I successi sportivi

Corre voce che dopo la conclusione di questa ultima relazione la giovane pallavolista preferisca un periodo di solitudine. La burrasca sentimentale, ad ogni modo, sembra non aver interferito con la sua carriera sportiva, dove la Egonu continua mietere successi: nel giorno di Santo Stefano la 20enne ha dominato incassando 34 punti nel derby, alla fine perso, con il Cuneo. Ancora da definire resta il suo futuro. A fine stagione potrebbe liberarsi da Novara ma resta ancora un punto di domanda quale sarà la squadra che accoglierà la giovane distintasi nel corso dell’ultimo mondiale.