> > Capodanno in Musica: forte imbarazzo per la Panicucci

Capodanno in Musica: forte imbarazzo per la Panicucci

federica panicucci compleanno getty 1217

Momento di grande imbarazzo tra il giovane rapper Junior Cally e Federica Panicucci durante la trasmissione "Capodanno in Musica".

Momento di grande imbarazzo quello avvenuto durante la trasmissione televisiva “Capodanno in Musica“, in onda su Canale 5. Dopo la gaffe della bestemmia in diretta su Rai1 di qualche anno fa, l’attenzione dei social del Capodanno 2019 si è spostata completamente sulla frase del giovane rapper emergente Junior Cally. Il cantante, infatti, subito dopo aver terminato la sua esibizione ha urlato al microfono una frase sicuramente non delicatissima: “Fanc**o la droga, viva la fi*a“.

Le scuse della Panicucci

Dopo la grande gaffe del cantante, è tempestivamente intervenuta la presentatrice, Federica Panicucci, la quale ha rivolto le più profonde scuse al pubblico di Bari e ai telespettatori cercando di prendere le distanze dalla frase del giovane rapper: “Naturalmente chiedo scusa per le parole che sono state usate, evidentemente non sono in tono con la nostra serata quindi ci scusiamo col pubblico a casa e anche con voi qui in piazza“.

Chi è Junior Cally?

Junior Cally è uno dei cantanti più famosi della scena rap italiana. Il rapper classe 1991 proviene dal Lazio ed è, tra le altre cose, anche un produttore discografico. La sua più grande peculiarità è che nessuno conosce il suo vero nome e la sua identità. Infatti, Junior Cally è conosciuto soprattutto per la sua strana maschera anti-gas che indossa durante i suoi concerti per nascondere il volto. Diventato famoso nel 2017 è stato autore di diversi pezzi rap famosi come “Magicabula“, “Valzer“, “Auto blu” e “Capelli Rossi“.