> > Francesco Monte e Giulia Salemi, Capodanno di coppia in Puglia

Francesco Monte e Giulia Salemi, Capodanno di coppia in Puglia

francesco monte giulia salemi

Primo Capodanno di coppia per Giulia Salemi e Francesco Monte, i due ex gieffini hanno scelto la Puglia per festeggiare insieme il nuovo anno.

Vip accasati per l’ultimo giorno dell’anno. Sono Francesco Monte e Giulia Salemi che a dispetto dei ‘colleghi’ partiti alla volta di mete calde ed esotiche dove festeggiare l’arrivo del 2019, hanno deciso di trascorrere il loro primo Capodanno insieme in Puglia ed in particolare nella città dell’ex di Cecilia Rodroguez. La meta prescelta è infatti Taranto dove Monte abita insieme alla famiglia e ovviamente non potevano mancare una serie di Instagram Stories a corredo dei festeggiamenti.

Monte, Salemi: insieme a Capodanno

Del resto i numerosi fan di Giulia e Francesco non aspettavano altro che le prime immagini del Capodanno di coppia, a suggellare la loro unione sentimentale, e così è stato. I due non sembrano proprio invidiare gli altri vip volati a migliaia di chilometri dal Belpaese, concentrati sul loro amore ormai senza più preoccupazioni dopo i primi approcci “a freno tirato” nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Capodanno in famiglia per Monte e Salemi

Usciti dalla casa più spiata d’Italia la coppia si è concentrata su un legame che, giorno dopo giorno, si è fatto sempre più solido e forte finchè l’amore ha trionfato rendendoli inseparabili. E così Giulia Salemi ha raggiunto Francesco Monte a Taranto, raccontandolo a tutti i fan grazie ad una stories; nelle immagini la si vede seduta sulle gambe del fidanzato, felice di poter trascorrere la notte tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio insieme alla sua dolce metà. Ai fan dice, “amici sono arrivata a Taranto. Sono felice, manifesto ed esprimo la mia gioia”. Entusiasta dunque, accanto a Francesco che per tutta risposta le manda un tenero bacio. Una love story che, ad eccezione dei brevi video postati sui social, i due stanno vivendo il più possibile lontani dalle telecamere, per rafforzare giorno dopo giorno il loro legame. E quale modo migliore per farlo se non trascorrendo il Capodanno in famiglia?