> > Salvini risponde a J-Ax "Bacioni", il rapper "Restituisci 49 milioni"

Salvini risponde a J-Ax "Bacioni", il rapper "Restituisci 49 milioni"

Matteo Salvini risponde J-Ax

J-Ax risponde al vicepremier leghista nella battaglia social: "Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i milioni rubati agli italiani".

J-Ax, che da sempre si è schierato contro la Lega di Matteo Salvini, è tornato all’attacco. Matteo Salvini, facendo riferimento all’intervista in cui il rapper diceva di volere “un mondo senza Salvini“, lo ha schernito sui social. J-Ax ha colto l’occasione per ricordare al vicepremier dei 49 milioni di euro che la Lega ha fatto sparire dai conti italiani.

J-Ax e Salvini: botta e risposta

J-Ax risponde al post denigratorio pubblicato da Matteo Salvini “A J-Ax doppio bacione!” scritto su Instagram, riferendosi all’attacco del rapper di Capodanno. Il rapper milanese ha ribattuto in una storia su Instagram “Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato”. Così come J-Ax, altri rapper si sono uniti nella campagna contro Salvini, come Salmo e Gemitaiz, e infatti Salvini si è rivolto anche a loro nel rivolgere calorosi “bacioni”, come a J-Ax. Nel caso di quest’ultimo, mancava la sua foto nella campagna “Non ci sarà” per la manifestazione della Lega che si è svolta a in Piazza del Popolo a Roma. “Si vede che Di Maio glielo ha impedito – scherza il rapper – Forse sono nel contratto di governo: niente campagne contro Ax che ha sostenuto i 5 stelle“.

A Capodanno il cantante e rapper milanese J-Ax era tornato all’attacco nei confronti del vicepremier leghista Matteo Salvini “Vorrei per lui (il figlio, ndr) un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Salvini“, come riportato da Il Giornale. J-Ax si era detto sorpreso dell’interesse che c’è attorno a quello che pensa “Perché in teoria dovrebbe essere rimasto qualcuno a fare opposizione e a dire certe cose. Ma a quanto pare non c’ è più nessuno. O, forse, è come riconoscere che chi c’ è ha meno credibilità di J-Ax…”