> > Simona Ventura non è più single: si sta frequentando con Giovanni Terzi

Simona Ventura non è più single: si sta frequentando con Giovanni Terzi

Simona Ventura, l'indiscrezione sul suo nuovo compagno: sarebbe Giovanni Terzi

Simona Ventura, destinata a tornare in Rai, secondo Dagospia si starebbe frequentando con il giornalista dopo la fine della storia con Gerò Carraro.

Dopo la fine della storia d’amore con Gerò Carraro (figlio del marito di Mara Venier) durata 8 anni, Simona Ventura avrebbe già voltato pagina e al suo fianco ci sarebbe un altro uomo. Secondo quanto riferisce Dagospia la popolare conduttrice tv si starebbe frequentando con Giovanni Terzi.

1545663198237 jpg

Chi è Giovanni Terzi

Giovanni Terzi, nato nel 1964 e laureato in Architettura al Politecnico di Milano, dal 2006 al 2011 è stato Assessore alla Moda, Design e Grandi Eventi del Comune di Milano guidato all’epoca da Letizia Moratti. Oggi scrive per il Giornale ed è opinionista televisivo (soprattutto sulle reti Rai, dove cura una rubrica nella trasmissione ‘Unomattina in famiglia’, e Mediaset). In passato l’architetto e giornalista ha avuto ua relazione con l’attrice Dalila Di Lazzaro.

I progetti di Simona Ventura

La Ventura non ha ufficializzato l’inizio di un nuovo rapporto sentimentale e quindi il condizionale è d’obbligo. Peraltro i prossimi mesi saranno molto importanti dal punto di vista lavorativo per la conduttrice 53enne: dovrebbe condurre su Rai 2 (diretta da Carlo Freccero) il talent musicale ‘The Voice’, che segnerà così il suo ritorno sulla tv pubblica a distanza di otto anni. Appare scontato l’addio a Mediaset secondo quanto dichiarato al Messaggero da Marco Paolini, direttore generale palinsesti del Biscione: “E’stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”. Non sarà dunque la Ventura il volto della seconda edizione del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.