×

Simona Ventura non è più single: si sta frequentando con Giovanni Terzi

Simona Ventura, destinata a tornare in Rai, secondo Dagospia si starebbe frequentando con il giornalista dopo la fine della storia con Gerò Carraro.

Simona Ventura, l'indiscrezione sul suo nuovo compagno: sarebbe Giovanni Terzi
Simona Ventura, l'indiscrezione sul suo nuovo compagno

Dopo la fine della storia d’amore con Gerò Carraro (figlio del marito di Mara Venier) durata 8 anni, Simona Ventura avrebbe già voltato pagina e al suo fianco ci sarebbe un altro uomo. Secondo quanto riferisce Dagospia la popolare conduttrice tv si starebbe frequentando con Giovanni Terzi.

Chi è Giovanni Terzi

Giovanni Terzi, nato nel 1964 e laureato in Architettura al Politecnico di Milano, dal 2006 al 2011 è stato Assessore alla Moda, Design e Grandi Eventi del Comune di Milano guidato all’epoca da Letizia Moratti. Oggi scrive per il Giornale ed è opinionista televisivo (soprattutto sulle reti Rai, dove cura una rubrica nella trasmissione ‘Unomattina in famiglia’, e Mediaset). In passato l’architetto e giornalista ha avuto ua relazione con l’attrice Dalila Di Lazzaro.

I progetti di Simona Ventura

La Ventura non ha ufficializzato l’inizio di un nuovo rapporto sentimentale e quindi il condizionale è d’obbligo. Peraltro i prossimi mesi saranno molto importanti dal punto di vista lavorativo per la conduttrice 53enne: dovrebbe condurre su Rai 2 (diretta da Carlo Freccero) il talent musicale ‘The Voice’, che segnerà così il suo ritorno sulla tv pubblica a distanza di otto anni.

Appare scontato l’addio a Mediaset secondo quanto dichiarato al Messaggero da Marco Paolini, direttore generale palinsesti del Biscione: “E’stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”. Non sarà dunque la Ventura il volto della seconda edizione del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.


Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Giorgio Meroni

Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche