> > Stefano De Martino cade durante un'evoluzione sulla neve

Stefano De Martino cade durante un'evoluzione sulla neve

stefano de martino

In vacanza con amici e il figlio Santiago, durante una performance con lo snowboard scivola e cade. Nessuna conseguenza.

Il ballerino Stefano De Martino è stato il protagonista di un piccolo incidente sulla neve. Durante una performance con lo snowboard è caduto. Nessuna conseguenza. Era in montagna con alcuni amici e Santiago, il figlio avuto da Belen Rodriguez.

Stefano De Martino cade con lo snowboard

Stefano De Martino era in vacanza sulla neve con alcuni amici. Su Instagram ha mostrato un video che ha fatto preoccupare i suoi fan. Gli amici hanno ripreso il ballerino mentre tentava una performance con lo snowboard, non riuscita fino in fondo. Infatti De Martino è scivolato e di conseguenza è caduto, senza ulteriori conseguenze grazie al caschetto e alle varie precauzioni. L’ex concorrente di “Amici” è un amante della neve e dello snowboard in particolare, tanto da regalare ai suoi numerosi fan – attraverso il proprio profilo Instagram – i vari momenti della vacanza.

La carriera e gli amori

Stefano De Martino inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza fin dall’età di 10 anni. Nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a cui ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea. Si fa conoscere dal pubblico italiano grazie alla partecipazione nel 2009 al talent show di Maria De Filippi, “Amici”, programma a cui prende parte anche l’anno successivo in qualità di ballerino professionista. Dopo alcune partecipazioni a programmi tv, nel 2018 è l’inviato per “L’isola dei famosi”. In ambito sentimentale, De Martino ha ricoperto le pagine dei giornali con le sue storie d’amore, Emma Marrone prima e Belen Rodriguez poi. Nel 2013 si sposa con la modella argentina e lo stesso anno diventa papà di Santiago. De Martino trascorre molto tempo con il figlio, che a sua volta adora stare con il papà. Anche Santiago era in montagna al momento dell’incidente.