> > Anna Falchi completamente nuda per gli auguri al nuovo anno

Anna Falchi completamente nuda per gli auguri al nuovo anno

Anna Falchi

Attrice, conduttrice, ex modella, produttrice e giornalista si fa ritrarre completamente nuda sulla spiaggia di Miami. Diversi i commenti.

Anna Falchi ha regalato ai suoi numerosi fan italiani auguri un po’ osé per un 2019 super dalla spiaggia affollata di Miami. Dopo essersi dedicata a film e calendari, negli ultimi anni la si ricorda per la sua partecipazione a programmi tv.

Gli auguri hot di Anna Falchi

Anna Falchi utilizza Instagram per fare gli auguri di un felice 2019 a tutti i suoi fan italiani. Ma lo fa con una foto provocante. A 46 anni, distesa sulla spiaggia di Miami Beach si fa ritrarre completamente nuda in mezzo ad altra gente. Accanto all’immagine “Buon Anna…”, l’attrice scrive: “Mancano ancora poche ore qui a Miami, ma a voi che mi seguite dall’Italia auguro un Super 2019“. Diversi i commenti al post, e non tutti positivi. “Banalissima…cosa non si fa per un po’ di visibilità!”, scrive qualcuno. E ancora: “La foto più ritoccata dell’anno”.

Anna Falchi auguri anno nuovo

La carriera di Anna Falchi

Dalla Finlandia, Anna Falchi è arrivata in Italia all’età di 6 anni. Qui inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo arrivando seconda a Miss Italia nel 1989, dove vince la fascia di Miss Cinema. Negli anni successivi prende parte a numerose pellicole cinematografiche. Prende parte a programmi tv, da Paparazzi e Body Guards-Guardie del corpo, allo Zecchino d’Oro e Domenica In. E’ considerata la sex symbol degli anni 90 e 2000. È stata protagonista di numerosi calendari, anche auto-prodotti, in cui ha posato nuda. Dal 2005 è anche produttrice cinematografica, dopo aver fondato, con il fratello Sauro, la società “A-Movies Production” specializzandosi nel film d’autore e indipendente. Non solo attrice, conduttrice, ex modella e produttrice, ma anche giornalista. Infatti dal 2007, Anna Falchi collabora con Tiscali Notizie, la testata giornalistica del portale Tiscali, dove scrive di critica cinematografica. Nell’ultimo decennio ha preso parte ad altri film, tra cui Piper, L’uomo nero con e di Sergio Rubini e Box Office 3D-Il film dei film con Ezio Greggio, ma la Falchi si è soprattutto dedicata a programmi tv. Si ricordano le sue partecipazioni a Ballando con le stelle, a Buona la prima di Ale e Franz e Jump! Stasera mi tuffo.