> > Asia Argento lascia Twitter: “Troppe cattiverie su di me”

Asia Argento lascia Twitter: “Troppe cattiverie su di me”

Asia Argento intimo

Tra scandali e nuovi amori è arrivata la decisione: Asia Argento lascia Twitter a causa delle “troppe cattiverie”

“Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe”. La spietatezza di certi commenti l’ha portata all’esasperazione, “a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”. E’ questa la comunicazione ufficiale diffusa da Asia Argento. Sormontata dalle troppe polemiche e dalla vastità di critiche degli ultimi mesi, la figlia d’arte ha detto addio al social. Solo Twitter, per ora.

Era il 19 agosto 2018 quando il New York Times pubblicava un lungo articolo dal titolo “Asia Argento ha pagato un giovane attore che l’aveva accusata di violenza“. Da allora il “caso Jimmy Bennett“, settimana dopo settimana, è diventato sempre più complesso. Poi il gossip che ha animato le copertine della cronaca rosa nostrana: il fidanzamento e l’amore passionale con Fabrizio Corona. Da quel momento una valanga di polemiche hanno minato la carriera dell’Argento.

Asia Argento, addio a Twitter

L’attrice ha voluto rendere nota la decisione di chiudere la sua fan page Twitter, ma non ha specificato se intenderà in futuro chiudere anche gli altri account social.

Asia Argento

Il suo profilo Instagram al momento resta attivo e chi gestisce la fan page dell’artista ha fatto sapere che “non chiuderà”. Ma precisa: “Quando autorizzata, vi terrò informati sugli impegni professionali di Asia, come sempre ho fatto”.

È su Twitter, infatti, che Asia Argento ha ricevuto gli attacchi più duri. Non solo con utenti sconosciuti, ma anche con persone a lei molto vicine. Basta ricordare il litigio con la madre, all’indomani dell’inizio della storia d’amore con Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi.