> > Luna di miele hot: Chiara Ferragni nuda nella vasca da bagno

Luna di miele hot: Chiara Ferragni nuda nella vasca da bagno

Chiara Ferragni

Alle Maldive dove stanno trascorrendo la loro luna di miele Fedez ritrova il suo lato più romantico e Chiara Ferragni quello più sensuale.

Prosegue la luna di miele di Fedez e Chiara Ferragni. Per coronare il loro sogno d’amore ed iniziare il 2019 la coppia, che si è sposata il primo settembre 2018 nella cittadina barocca di Noto (Sicilia), ha deciso infatti per una vacanza alla Maldive e più precisamente al Kudadoo Maldives Private Island, in una struttura da 4 mila euro a notte. Lasciato ai nonni il piccolo Leone, i Ferragnez hanno ritrovato così la loro intimità tra tramonti in spiaggia e località lussuose.

Il regalo di Fedez a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi per esempio una cena nell’esclusivo Ithaa Undersea Restaurant, che si trova a cinque metri sotto il livello del mare. Prezzo base 250 euro a persona, ma probabilmente i due piccioncini non avranno badato al portafogli una volta immersi (letteralmente) nel suggestivo ristorante. Ma il rapper sembra essere in grado di create un’atmosfera romantica anche con molto meno.

Chiara Ferragni infatti ha pubblicato uno scatto che la ritrae nuda nella vasca. Il marito per farla rilassare le aveva preparato difatti un bagno caldo e spumoso, ma per farla sciogliere del tutto ha pensato bene di ricreare un cuore adagiando sopra l’acqua dei petali di fiori. I Ferragnez si mostrano quindi tranquilli e sereni anche se non in compagnia del piccolo Leone, lasciato a casa con i nonni.

Qualche follower ha provato a criticare la scelta della coppia ma la fashion blogger, stanca di essere continuamente giudicata come mamma, ha voluto chiarire una volta per tutte: “È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua?. – e ancora – Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è una per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”. Stavolta, forse, sì.