> > Signorini contro la D’Urso: “Basta smorfie e mano sul cuore”

Signorini contro la D’Urso: “Basta smorfie e mano sul cuore”

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, opinionista de “La repubblica delle donne”, è tornato alla riscossa e ha rincarato la dose contro la conduttrice napoletana

“Finge di essere casalinga, ma la realtà è un’altra”. Così il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, ha recentemente stroncato Barbara D’Urso, sempre attiva sul piccolo schermo tra il gossip che alimenta i suoi salotti pomeridiani e le fiction in prima serata. Ospite al programma “Le Belve”, condotto da Francesca Fagnani, aveva avuto modo di esprimere il suo parere su alcuni suoi colleghi. “E’ una macchina da guerra. Conosce molto bene il mezzo televisivo”. Tuttavia, aveva poi tenuto a puntualizzare: “Ma non mi piace per niente. Troppi finti ammiccamenti. Falsi stupori. Farsi vedere casalinga quando la realtà è un altra”.

Così, l’opinionista de “La repubblica delle donne” è tornato alla riscossa e ha rincarato la dose contro la conduttrice napoletana.

Alfonso Signorini contro la D’Urso

È un cavallo di razza rispetto ad altre colleghe. Ma non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore, “è dei miei figli e subito dopo il vostro”, basta”, ha ribadito Signorini.

Così il noto opinionista del Grande Fratello Vip è tornato ad attaccare Barbara D’Urso, a Cuba con Cristiano Malgioglio per le festività. “Dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori e le lacrime”.

Diversa l’opinione di Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, anche lui ospite della trasmissione di Chiambretti. “Barbara è una signora di 60 anni, anche suonati, una volta per una donna di 62 anni era finita la vita, già vent’anni prima. Oggi vedere Barbara D’Urso con le gonne inguinali, le mutande di fuori, le tette ti fa dire “c’è vita”. Quindi, ha concluso con parole di dubbia finezza: “E’ bello oggi poter vedere queste milfone”.