> > Belen e le foto senza veli in sauna: insulti sui social

Belen e le foto senza veli in sauna: insulti sui social

belen foto sauna

Belen pubblica su Instagram una foto hot. Uno scatto in sauna dove la ragazza appare stesa seminuda su una panca di legno. Tanti insulti sui social.

“Amor mio, quando avrò 70 anni mi coprirò, adesso anche no”. Belen ironizza con coloro che non hanno reagito bene ad una delle ultime foto apparse sul profilo Instagram di uno dei volti televisivi più noti del nostro paese. Una foto che la ritrae in uno striminzito bikini, languidamente stesa sulle panche di legno di una sauna.

Belen, che ha passato le recenti vacanze in Sudamerica, ha postato lo scatto dopo il capodanno passato in compagnia degli amici. Senza forse rendersi conto che nelle stesse ore il nostro paese era colpito da una forte perturbazione, che oltre a portare gelo e neve, ha causato numerosi disagi ed incidenti.

belen sauna 400x478

La risposta di Belen

E forse anche per questo motivo la foto si è attirata le critiche di molte persone. Che la accusano di postare sui social foto in cui molto spesso appare più svestita che vestita. Critiche alle quali però Belen ha risposto con serafica calma: “Amor mio”, scrive l’ex modella di origine argentine, “Prima di tutto siamo in una sauna, due siamo al caldo, ci sono trenta gradi, terzo tu al posto mio ti copriresti?”. La showgirl conclude quindi scrivendo che “Mi coprirò a 70 anni. Ma adesso anche no”.

Uno scatto e una polemica che seguono di poco la pubblicazione da parte di Fabrizio Corona di una foto in cui anche lui appare seminudo, e che ha fatto il giro del web, dividendo ancora una volta i fan da coloro che invece dimostrano di non apprezzare simili iniziative. Una foto in cui l’ex re dei paparazzi appare con indosso solo un maglione, e completamente nudo di sotto.