> > Isola dei Famosi 2019, i vip che hanno detto NO al reality

Isola dei Famosi 2019, i vip che hanno detto NO al reality

Isola dei Famosi

Brigitte Nielsen non è la sola vip ad aver detto “no” all’Isola dei Famosi. Sono tanti colleghi che hanno deciso di tirarsi indietro

Alla vigilia del reality più avventuroso e chiacchierato di Canale 5, Spy ha annunciato i primi nomi dei futuri naufraghi. Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Jo Squillo e Alvin, che da inviato dell’Isola dei Famosi passa a concorrente. E ancora, Luca Vismara, ex concorrente di Amici, e Taylor Mega, che pare sbarcherà da single nonostante abbia trascorso il Capodanno insieme a Tony Effe, leader della Dark Polo Gang. In passato si era fatta conoscere per il flirt con Sfera Ebbasta e con Flavio Briatore. Potrebbero diventare naufraghe anche la modella Youma Diakite e Demetra Hampton. Arriverà Marina La Rosa, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Sarah Altobello, Marco Maddaloni. A smuovere gli animi passionali delle isolane ci sarà anche Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer.

E proprio la madre di Douglas avrebbe dovuto dare il via alla sua avventura sull’isola. Tuttavia, l’attrice è diventata mamma da poco e per questo ha preferito rinunciarci. Brigitte Nielsen non è la sola vip ad aver detto “no” al reality. Sono tanti colleghi che hanno deciso di tirarsi indietro.

Isola dei Famosi, i vip che hanno rifiutato

Ancora da confermare il prossimo inviato dell’Isola. Daniele Bossari pare essere in vantaggio su Walter Nudo, mentre non sarebbe mai stata presa in considerazione l’ipotesi Francesco Monte. Incerto anche il capitolo opinionisti. Dopo aver preso in considerazione diverse candidature (tra cui gli ex sposini Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini), Alda D’Eusanio sembrerebbe la più quotata.

Non ci saranno, invece, lo chef Gianfranco Vissani (ritiratosi all’ultimo), gli ex tronisti Luca Dorigo e Claudio Sona, la tatuatissima Zoe Cristofoli, idolo del web, e la simpaticissima Gegia, attrice cult delle pellicole anni Ottanta. Tuttavia, non è ancora detta l’ultima parola.