> > Ivan Gonzalez contro Paola Caruso: "Serpenta velenosa"

Ivan Gonzalez contro Paola Caruso: "Serpenta velenosa"

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez non ispira troppa fiducia nelle sue corteggiatrici a causa delle sue passate esperienze in tv. Ma il modello attacca Paola Caruso.

Le corteggiatrici di Ivan Gonzalez cominciano ad avere seri dubbi sulla serietà del tronista di Uomini e Donne. Natalia cerca una spiegazione e il modello 27enne si scaglia contro la showgirl Paola Caruso, che ha partecipato con lui a Supervivientes, bollandola come “serpenta velenosa”.

Ivan Gonzalez nei guai

“Non la volevo neanche nominare quella persona là, quella serpenta velenosa” afferma Ivan Gonzalez, tronista di Uomini e Donne, riferendosi a Paola Caruso. Prima di approdare sul Trono Classico di Maria De Filippi l’influencer e modello era riuscito a rapire il cuore di Valeria Marini nel corso del programma Temptation Island Vip.

Ma in passato aveva partecipato anche alla versione spagnola di Uomini e Donne (Mujeres y Hombres y Viceversa), e in quell’occasione la sua immagine ne uscì un po’ appannata perché venne fuori che alla fine intrattenne rapporti esterni un po’ con tutte le sue corteggiatrici. Nel corso della registrazione di giovedì 3 gennaio Natalia esprime quindi dubbi sulla serietà del tronista, e Ivan Gonzalez cerca di giustificarsi spiegando che all’epoca aveva solo 22 anni e non era probabilmente abbastanza maturo.

Ma Ivan Gonzalez ha preso parte anche al reality Supervivientes (la versione spagnola dell’Isola dei famosi), durante il quale ha rapito il cuore di Paola Caruso. Il modello sostiene quindi che le voci su di lui sono state fatte circolare proprio dalla showgirl italiana. A chi gli chiede se ci sono stati baci tra di loro, il 27enne chiarisce: “Assolutamente no, al massimo le ho detto ciao il primo giorno sull’isola, lei si è innamorata di me è ha inventato tutto il resto. – aggiungendo – Ci è arrivata fino in Marocco perché lei sa solo parlare male di tutti”.