> > Maria De Filippi contro il tronista: le parole su Sara Affi Fella

Maria De Filippi contro il tronista: le parole su Sara Affi Fella

Sara Affi Fella

Maria De Filippi si scaglia contro Luigi Mastroianni, accusandolo di voler cercare nelle sue corteggiatrici una sosia di Sara Affi Fella.

Maria De Filippi non sembra aver ancora digerito il tradimento di Sara Affi Fella. Nel corso del Trono Classico rimprovera infatti Luigi Mastroianni, sottolineando che Giorgia non è come l’ex tronista che andava a “fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita…”.

Sara Affi Fella mai dimenticata

“Lei (Giorgia, ndr) è completamente diversa dalla ragazza che corteggiavi l’anno scorso (Sara Affi Fella, ndr)” tuona ad un certo punto Maria De Filippi nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico. La conduttrice di Uomini e Donne si rivolge al Luigi Mastroianni il quale, a giudizio della moglie di Maurizio Costanzo, starebbe cercando di plasmare le sue corteggiatrici per renderle più simili (almeno caratterialmente) a Sara Affi Fella, che ha ingannato la redazione di Uomini e Donne nascondendo di essere fidanzata nonostante fosse stata scelta come tronista.

Luigi Mastroianni continua infatti a ribadire che vorrebbe delle reazioni da parte della sua corteggiatrice Giorgia, ma Maria De Filippi gli fa notare: “Da una parte c’era lei – Sara – che faceva Miss Italia, Temptation e poi Uomini e Donne. Qui hai una ragazza che non vuole fare televisione, è venuta qui per te, non va a fare serate in discoteca a baciarsi il primo che capita…”.

Stando a quanto riporta il sito Newsued.com che anticipa alcuni passaggi della puntata che deve ancora andare in onda, la conduttrice ha quindi chiarito, rivolgendosi ai tronisti: “Siete voi che le bloccate le ragazze. – aggiungendo – Le volete a modo vostro, e loro si comportano di conseguenza, tenetevele così, ma siete voi che le portate ad avere questi atteggiamenti perché le volete diverse da ciò che sono”.