> > Nadia Toffa mostra per la prima volta i suoi capelli veri

Nadia Toffa mostra per la prima volta i suoi capelli veri

Nadia Toffa

Nadia Toffa abbandona le parrucche. Decide quindi di "farsi carina", per se stessa e per il suo Max, e si affida all'hair stylist delle star.

Nadia Toffa continua a combattere contro il cancro e persino la vigilia di Natale si è dovuta sottoporre alla chemioterapia. Nonostante questo, la conduttrice de Le Iene ha rinunciato ormai da tempo alle parrucche e sfoggia ormai i suoi capelli veri. Anche se un po’ corti però l’acconciatura può essere perfetta, soprattutto se ci si affida al parrucchiere delle star Roberto Farruggia.

toffa parrucca ok 479x478

Nadia Toffa torna dall’hair stylist

“Buongiorno bella gente. Farsi carini solo per se stessi è speciale. La mitica Frida Kahlo diceva ‘Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi’. Insomma vogliamoci bene” scrive su Instagram Nadia Toffa. L’inviata e conduttrice de Le Iene continua a non farsi sopraffare dal brutto male che sta ancora combattendo. Persino la vigilia di Natale, la 39enne ha fatto sapere di essere “in ospedale a fare la chemioterapia“, ringraziando “i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati“.

Anche se i capelli non le sono ancora ricresciuti del tutto, da qualche tempo Nadia Toffa ha inoltre abbandonato le parrucche che portava all’inizio della terapia. E così per “farsi carina” ha deciso di affidarsi a Roberto Farruggia, il parrucchiere delle star, che si è occupato personalmente della sua acconciatura. Ma la Toffa in realtà ama farsi bella non solo “per se stessa”.

Nadia Toffa

Sempre su Instagram ha rivelato infatti che nella serata di giovedì 3 gennaio 2019 ha trascorso “una bella cenetta con il mio amore grande“. Il riferimento è sicuramente a Max, l’uomo di cui è innamorata anche se lei continua a dirsi felicemente single. “Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così” spiega quindi la conduttrice, postando una foto di lei come sempre sorridente e un po’ meno pettinata di quando uscita dal salone di Roberto Farruggia.