> > Le nuove teorie su Avengers: Endgame, in arrivo gli Inumani?

Le nuove teorie su Avengers: Endgame, in arrivo gli Inumani?

Avengers Endgame

Sul web si moltiplicano le teorie su come gli Avengers potrebbero sconfiggere i loro nemici. In loro aiuto potrebbe arrivare Adam Roderick.

C’è grande attesa per gli appassionati dei supereroi. La data già segnata sul calendario è quella del 24 aprile 2019, quando uscirà nelle sale cinematografiche “Avengers: Endgame”, 22esimo film del Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre”. Nel film apparirà il cast al gran completo, compresi molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU. E forse anche un personaggio completamente nuovo.

Avengers e Inumani alleati?

Sul web infatti sta circolando la teoria che nell’ultimo episodio della saga farà la sua comparsa Adam Roderick, della squadra degli Inumani, personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby le cui storie apparvero per la prima volta in The Fantastic Four (dicembre 1965), fumetto ovviamente pubblicato sempre dalla Marvel (Comics). I poteri degli Inumani erano stati attivati dalla nube di Nebbie di Terrigene.

I fan degli Avengers stanno cercando di immaginare come riusciranno i loro supereroi a sconfiggere Thanos. La teoria più intrigante è quella postata su Reddit dall’utente Dyberzz, che ipotizza: “Nel trailer, Captain America ha lo stesso oggetto (la bussola, ndr) che aveva nel primo film di Cap, e in questo film, punta verso nord-est. Dato per assunto che sono tornati alla loro base di New York e che si stanno dirigendo verso nord-est, se guardiamo la mappa, possiamo vedere un posto chiamato Svalbard, e chi potrebbero trovare lì? Un tizio chiamato Adam Roderick! E quali sono i suoi poteri? Beh, può influenzare chi gli sta attorno e chi lo ascolta, e può teletrasportarsi ovunque voglia. – quindi si domanda – Che possa essere lui a salvare Ant-Man?”.

Per avere la risposta, bisognerà attendere il 24 aprile 2019 quando “Avengers: Endgame” uscirà al cinema.