> > Tempesta Pabuk, Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia

Tempesta Pabuk, Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia

Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia per una tempesta

La showgirl: "Sono al sicuro in albergo ma non si può uscire, bisogna stare al riparo. Speriamo che tutto resti sotto controllo".

Disavventura per Elisabetta Gregoraci. La showgirl è bloccata in Thailandia a causa della tempesta tropicale Pabuk. E’ stata la stessa Gregoraci a spiegarlo ai suoi follower in diverse stories su Instagram: “Sarei dovuta partire ieri sera per andare a Singapore ma sono rimasta bloccata perché è arrivato Pabuk, che si è abbattuto su tutta la Thailandia”.

“Spero che la situazione si possa risolvere”

Elisabetta Gregoraci è apparsa visibilmente provata (del resto ha scritto “paura” in una delle stories) nel raccontare ai suoi fan il contrattempo: “Al momento tutti i voli sono stati cancellati e l’aeroporto chiuso. Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, in albergo ma non si può uscire, bisogna stare al riparo. Speriamo che non vada via la luce come dicono e che tutto resti controllo. Vi terrò aggiornati nelle prossime ore”.

La tempesta Pabuk

Oltre alla conduttrice ci sono tanti altri turisti (migliaia) impossibilitati a lasciare la Thailandia. Secondo quanto riferisce il Messaggero la tempesta Pabuk, la più potente degli ultimi 30 anni, si è manifestata con venti a 80 km orari, pioggia abbondante, mareggiate e onde molto alte nelle coste meridionali del Paese del sud-est asiatico. Un pescatore, nella provincia di Pattani, è morto dopo essere caduto dalla sua barca mentre non si hanno più notizie di un altro che era insieme alla vittima. Quattro sono stati invece tempestivamente soccorsi come reso noto dalle autorità locali.