×

“Stranger Things 3”: annunciata la data di uscita

Condividi su Facebook

Netflix ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Stranger Things. La serie sarà disponibile dal 4 luglio 2019.

stranger things 3

Netflix ha sciolto le riserve e ha finalmente comunicato ai fan della serie tv la data di uscita dell’attesissima terza stagione di “Stranger Things”. La serie è stata creata dai fratelli Duffer ed è diventata il vero e proprio cavallo di battaglia della piattaforma di streaming.

La data prescelta è il 4 luglio 2019, in concomitanza con il giorno dell’Indipendenza festeggiato negli Stati Uniti.

La terza stagione

La serie sarà ambientata nell’estate del 1985, a circa due anni di distanza dalla prima stagione che era invece ambientata nel novembre 1983. Al momento non è stata rilasciata nessun altra informazione. E’ però più che plausibile il ritorno delle creature del cupo e terribile Sottosopra. Per la terza stagione
sono stati confermati tutti i protagonisti: Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour.

Tre le new entry: Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Chi sono i nuovi personaggi

Stando ad uno spot diffuso nell’estate del 2018, la nuova stagione sarà ambientata in un grande centro commerciale, lo Starcourt mall. Proprio qui, tra un negozio e l’altro, si scopriranno le new entry del cast, che saranno appunto tre. Maya Hawke, figlia di Ethan e Uma Thurman, interpreta Robin, una ragazza intelligente e gioviale, ma anche molto alternativa, che lavora in una gelateria.

Jake Busey invece sarà Bruce, un giornalista dell’Hawkins Post che indagherà sui misteri della città, mentre Cary Elwes vestirà i panni del Maggiore Kline.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.